Avevo deciso di regalare al figlio di un mio cugino un programma adatto alla sua età cosi ho scaricato il portabile di OOo4Kids la versione OpenOffice dedicato ai bambini dai 7 al 12 anni. Ho estratto tutto dalla cartella compressa dopodiché ho notato che:
1. non potevo eseguire il programma ? Ho fato doppio cklik ma niente, il programma non partiva...
2. ho selezionato > ho fato clik Elimina > si è aperta una finestra che mi segnala la presenza di cartelle con nomi lunghi e mi propone Elimina Tutti > faccio clik ma la Cartella contenete Ooo4Kids non viene Eliminata...
3. dopodiché seleziono di nuovo > Elimina > si apre una finestra con la scritta “Impossibile il programma non si trova (qualcosa del genere)”
4. seleziono di nuovo > Apri > ma non si può aprire
5. seleziono ancora una volta > Rinomina ma anche qui sembra impossibile rinominare (si apre la stessa finestra)
6. L'unica via possibile era quella di Eliminare la cartella principale che conteneva a sua volta Ooo4Kids... praticamente l'ho trascinato con il Mouse nel Cestino di Windows. Cosi mi sono liberato.
Ma è tutto normale?
Ho provato una seconda volta scaricare Ooo4Kids ma il programma non parte...
qualcuno può scaricarlo per fare una prova visto che è portabile ed occupa poco spazio.
ecco il link:
http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/AUP/