|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Qualcuno saprebbe trovarmi l'utility per fare lo zero filling a questo disco? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...è più che sicuro che ha 37° di febbre...per il resto non mi pronuncio, non voglio dare indizi per copiarmi ciaooooo:-)))
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non ho capito a cosa ti serve fare lo zero filling su quel disco, è buono e la temperatura è perfetta, forse intendi la formattazione a basso livello ? nei dischi moderni non serve affatto, se vuoi dei chiarimenti, leggi QUI.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:...è più che sicuro che ha 37° di febbre...per il resto non mi pronuncio Si avrebbe bisogno di qualcosa che lo tiri su ;-)
|
|
|
cbbusto ha scritto:Non ho capito a cosa ti serve fare lo zero filling su quel disco, è buono e la temperatura è perfetta, forse intendi la formattazione a basso livello ? Si,infatti . Commenta: nei dischi moderni non serve affatto sicuramente hai ragione,ma ho fatto degli esperimenti non troppo salutari e devo essere più che sicuro che non gli ho lasciato niente sopra,bacarzzi (fetecchi>>alla monsee ) compresi ;-)
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 38
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto:...è più che sicuro che ha 37° di febbre...per il resto non mi pronuncio Si avrebbe bisogno di qualcosa che lo tiri su ;-) Per tirarlo su è sufficiente che lo raffreddi portandolo ad una temperatura decente. Anche 37 gradi non sono cosa grave. Lo zero filling, invece, è come una formattazione che agisce solo sulla parte contenente i dati senza modificare niente.
|
|
|
Si,ma il software lo troviamo oppure no? So che ogni casa produttrice di HD mette questa utility a disposizione,grazie.
|
|
|
sabbb ha scritto:Si,ma il software lo troviamo oppure no? So che ogni casa produttrice di HD mette questa utility a disposizione,grazie. Giusto, devi cercare, magari con S. google, tools della casa produttrice del tuo HDD. Ad esempio se cerchi quello della Seagate troverai il tool per formattare a basso livello cosa che poi, in realtà, all'atto pratico, non avviene. Se invece devi formattare c'è questo SW che ho usato spesso che non è male: http://hddguru.com/software/2006.04.13-HDD-Wipe-Tool/
|
|
|
dottorweb ha scritto: Giusto, devi cercare, magari con S. google, tools della casa produttrice del tuo HDD e se avevo voglia di cercare non postavo vi pare? ce l'ho già questo,ma volevo proprio quello creato apposta dalla casa madre dell'HD.
|
|
|
sabbb ha scritto:dottorweb ha scritto: Giusto, devi cercare, magari con S. google, tools della casa produttrice del tuo HDD e se avevo voglia di cercare non postavo vi pare? ce l'ho già questo,ma volevo proprio quello creato apposta dalla casa madre dell'HD. Commenta:se avevo voglia di cercare non postavo Tieni presente che non è roba ne mia ne di altri. Commenta:volevo proprio quello creato apposta dalla casa madre dell'HD Il SW chiamato "zero filling" non lo trovi. Se vuoi cerca "seagate tool" e trovi il sw per formattare.
|
|
Guest |