|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Devo installare un programma di grfafica a 64 bit dove lo installo, ho visto che mi hanno installato i tecnici un po di programmi in Programmi e altri in Programmi(x86), questo dove devo installarlo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 38
|
giovannino60 ha scritto:Devo installare un programma di grfafica a 64 bit dove lo installo, ho visto che mi hanno installato i tecnici un po di programmi in Programmi e altri in Programmi(x86), questo dove devo installarlo? Se hai un SO a 64 bit sarà il programma di grafica che provvederà ad installarsi probabilmente in C:\Programmi\.... Se il programma fosse stato a 32 bit si sarebbe installato in Programmi (86).
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Il programma si stava installando in una cartella che uso per salvare i file di rete, quindi devo correggere la cartella proposta e metterla in Programmi, con scritto nient'altro?
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 38
|
giovannino60 ha scritto:Il programma si stava installando in una cartella che uso per salvare i file di rete, quindi devo correggere la cartella proposta e metterla in Programmi, con scritto nient'altro? Esatto, con scritto nient'altro. Sarà il programma stesso a crearsi la SUA cartella.
|
|
Guest |