|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2007 Posts: 5
|
ciao. il mio decoder "cobra fenice" registra i programmi tv in formato .dvr. Ora, cerco un programma (possibilmente free) che mi trasformi tale formato in .avi. Ho fatto delle ricerche in internet, ma senza risultati.
grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova con format Factory, dovrebbe supportare anche il formato dvr, aperto il programma sulla sinistra scegli tutti verso Avi, poi in Impostazioni di destinazione scegli la qualità desidata.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2007 Posts: 5
|
Purtroppo il programma da te consigliato non supporta il formato .dvr. conosci altro? grazie
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Purtroppo non ho mai avuto a che fare con quel formato, QUESTO sw sembra supporti il formato .dvr, provalo. Un formato più facile da convertire è dvr.ms ma questo file e di windows media center.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/24/2012 Posts: 3
|
Per convertire i file .DVR c'è un programma che si chiama Ali DVR Export Tool, che li trasforma in .TS. Poi puoi usare un convertitore video per trasformare i .TS in .avi Puoi trovare una pagina dedicata all'argomento qui Convertitore video .DVRCiao
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
JUCO ha scritto:ciao. il mio decoder "cobra fenice" registra i programmi tv in formato .dvr. Ora, cerco un programma (possibilmente free) che mi trasformi tale formato in .avi. Ho fatto delle ricerche in internet, ma senza risultati.
grazie a tutti Prova qui se ti va bene: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=472225
|
|
Guest |