|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Quando clicco inserisci numeri di pagina, formato numero di pagina e metto comincia da n. 2, su ogni pagina compare il 2 e non nella successiva il 3 ecc., cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve la lettura di Questopuò esserti utile. saluti Giap
|
|
|
Il comando l'ho capito è l'anomalia che non capisco, perchè escono tutti numeri uguali.
|
|
|
salve non vorrei che sulla base di tutti i problemi che hai con word, le anomalie dipendano da software. Così come nell'altro post (didascalie) evidenzi problemi ai quali almeno io non saprei dare una spiegazione. In anteprima di stampa come vedi la numerazione delle pagine? saluti Giap
|
|
|
Per le didascalie ho risolto, ero abituato con i comandi word 2003, con word 2007 riferimenti, discalie. La numerazione al primo inserimento era giusta (2,3,...), poi sono entrato per cambiare il carattere e spostare, e la numerazione è diventata per tutte le pagine 2,2...
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Per le didascalie ho risolto, ero abituato con i comandi word 2003, con word 2007 riferimenti, discalie. La numerazione al primo inserimento era giusta (2,3,...), poi sono entrato per cambiare il carattere e spostare, e la numerazione è diventata per tutte le pagine 2,2... Salve Ora il problema è più chiaro. I numeri di pagina sono dei campi moduli e vanno trattati come tali. Se tu vai a sovrascrivere il valore del numero di riga, perdi la caratteristica del campo modulo e avrai in tutti i piè di pagina lo stesso valore. es. se dopo aver immesso i numeri di pagina con la procedura appropriata, ti posizione sul numero di pagina e lo cambi esempio da 1 a 2 tutte le pagine diventano 2 Se vuoi iniziare la numerazione dalla pagina 2 c'è l'apposita opzione che ti chiede da che numero vuoi iniziare. e nelle Impostazioni di pagina puoi indicare se numerare o meno la prima pagina. saluti Giap
|
|
Guest |