Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho installato l'estensione "GMail Checker" in "OPERA" , se vado nelle impostazioni dell'add-ons e clicco sul pulsante "signs" google mi riporta questo mes: Il sito GMail-Checker-Opera-Ext sta richiedendo l'accesso al tuo Account Google per i prodotti elencati di seguito Devo per forza dare i miei dati dell'account per fare in modo che l'estensione mi avvisi sulle mail in arrivo? E' sicuro? Infine, siccome questo browser mi sta piacendo molto più di firefox e chrome e, secondo me, è anche più veloce, mi potete consigliare delle estensioni valide? Grazie
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusa, ma senza i dati dell'account come puoi pensare che possa controllare se ti arrivano le mail???? Pretendi che il programma sappia in automatico il tuo indirizzo mail e la password per andare a controllare? Detto questo se sia sicuro o meno non saprei, voglio sperare che un'estensione ufficiale sul sito di Opera sia controllata, poi boh
Come estensioni io uso traslate, per tradurre le pagine internet estere, fastest tube per scaricare i video di youtube, youtube adsfree per togliere le pubblicità che appaiono durante la visione dei filmati, onestamente non ho molto interesse per i vari social percui non uso estensioni per facebook o altro. Se ti può interessare c'é l'estensione per wot
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
ok grazie, anche io ho messo translate
|