|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 46
|
ciao sentite ho preso da poco 1 notebook della HP (serie G62) con seven.ora nn riesco a trovare il modo di lasciare attivi dei programmi anche quando abbasso il monitor del notebook.mi spiego meglio,io lancio dei programmi e vorrei che andassero anche se lascio il notebook acceso,ma con il monitor abbassato(richiuso).preciso che lascio alimentazione attiva.mi potete dire come fare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
pannello di controllo-->hardware e suoni-->opzioni risparmio energia-->specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio ----> e qui scegli "non intervenire" come ti aggrada sia a batteria che da corrente elettrica. oppure ,più breve, ci arrivi anche tasto dx del muose sull'icona in basso della batteria. Bilodiego
|
|
|
grazie perfetto senti secondo te si possono abilitare a rimanere attivi solo determinati programmi?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Di nulla. Non mi è chiaro il senso della domanda, chiarisci meglio, cmq "non è secondo me" una determinata funzione è fattibile o non lo è, sul furum ci sono diversi validi aiutamici più preparati di me nella materia. Se usi quella funzione quando chiudi il coperchio del pc non succede nulla , tutto rimane attivo così com'è. Bilodiego
|
|
|
ok grazie in fondo va bene lo stesso.io volevo solo che alla chiusura del monitor del notebook rimanesse attivo 1 o + programmi.quindi va bene cosi ciao e grazie x aiuto
|
|
Guest |