|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Uploaded with ImageShack.usMai capitato:vorrei cambiare la lettera alla partizione che al momento è G .Ci sono varie lettere,ma manca la D ,per cui Rainmeter Uploaded with ImageShack.us non monitorizza lo spazio contenente . Per farla breve c'è un metodo alternativo per cambiare la lettera alla partizione?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Perché devi cambiare la letterà unità? Anche se trovi il programma che lo fa non lo fare perché combini pasticci, nel registro di windows non ci sono solo i programmi ma anche i percorsi delle cartelle delle altre partiioni, cambiando lettera potresti creare dei problemi all'intero sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Perché devi cambiare la letterà unità? devo cambiare lettera perchè Rainmeter riesce a monitorare lo spazio libero e utilizzato solo se la partizione è denominata D (vedi immagine sopra-risulta tutto nero,mentre per C riesce a gestire) Commenta:
Anche se trovi il programma che lo fa non lo fare perché combini pasticci, nel registro di windows non ci sono solo i programmi ma anche i percorsi delle cartelle delle altre partiioni, cambiando lettera potresti creare dei problemi all'intero sistema.
Al momento G (che poi vorrei cambiare in D) è vuota ,quindi non credo che possano esserci problemi di percorso ecc. Thank.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Fai prima a disinstalare rainmeter, lascia perdere, vai incontro a casini certi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non cè motivo ch non sia disponibile la lettera D, a meno che non sia già assegnata ad un'altra unità. Hai creato tu le partizioni o sono quelle che avevi all'acquisto del PC? Nella gestione del computer non vedo nessun disco aggiuntivo, ma neppure un lettore CD, possibile che non hai neppure un masterizzatore? o metti l'immagine di tutto o ci dai qualche informazione in più Ciao
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Non cè motivo ch non sia disponibile la lettera D, a meno che non sia già assegnata ad un'altra unità Brava, infatti .Comunque non è stata assegnata a nessuna unità,però fatto sta che non è disponibile. Commenta: Hai creato tu le partizioni o sono quelle che avevi all'acquisto del PC?
No,le ho creato io in fase di formattazione,ed è proprio questo il fatto strano.Non mi è mai capitato che Windows mi assegnasse una lettera diversa da D ,con una sola altra partizione presente. Commenta: Nella gestione del computer non vedo nessun disco aggiuntivo, ma neppure un lettore CD, possibile che non hai neppure un masterizzatore? certo che c'è,e funziona anche bene.Inoltre c'è anche una periferica virtuale (Alcohol120%) Commenta: o metti l'immagine di tutto o ci dai qualche informazione in più beh,sono a casa adesso quindi mi è impossibile.Forse domani ..Thanks
|
|
Guest |