Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

L'auto blu entra a Campo de' Fiori. Per comprare il prosciutto. Opzioni
sabbb
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 12:57:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 12:57:02 PM

 
bigelow
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 1:09:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
@@ L'auto blu entra a Campo de' Fiori. Per comprare il prosciutto.

Il video inviato da un lettore: un'auto di servizio entra in una zona vietata al transito dei mezzi. E non per questione di vita o di morte: l'autista scende per comprare gli affettati in una bottega della piazza


Non penso di essere daltonico ma quest'auto blu non la vedo. Come non vedo nessun divieto per zona vietata.
La fantasia di chi vuole mettersi in mostra a tutti i costi è sempre più galoppante.


P.S. mi sa tanto di invidia, uno mangia il prosciutto e l'altro la bologna (mortadella)
sabbb
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 1:23:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
bigelow ha scritto:



Non penso di essere daltonico ma quest'auto blu non la vedo
Ci credo,ci credo .Non sei daltonico (mi fido sulla parola Liar ) ma sicuramente sei informato poco
Commenta:
Come non vedo nessun divieto per zona vietata
lo dovrebbero sapere anche i somari che quella è Zona a Traffico Limitato (leggere in fondo alla pagina)
Commenta:

La fantasia di chi vuole mettersi in mostra a tutti i costi è sempre più galoppante.
che fai? i tuoi "pregi" li vorresti appioppare agli altri adesso? d'oh!

Commenta:

P.S. mi sa tanto di invidia, uno mangia il prosciutto e l'altro la bologna (mortadella)
E invidioso di che? Come al solito ( e come non potresti d'altra parte...) parli sempre a vanvera.
Magari erano invidiosi anche l'utente che ha registrato il video e tutti gli altri (tranne te ovviamente) Boo hoo!
bigelow
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 1:28:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
Scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua ma io continuo a vedere un'auto color argento. Fai lo stesso anche tu, c'è sempre da imparare, anche a riconoscere i colori.
sabbb
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 1:35:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
bigelow ha scritto:
io continuo a vedere un'auto color argento
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 2:42:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Argentata o blu non fa differenza si vede chiaramente che si tratta di auto di Servizio (dette auto blu) dal
lampeggiante blu posto sul tettuccio.
Si tratta di un gravissimo malcostume che a Roma è diffusissimo, costi esorbitanti che paga il cittadino.
bigelow
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 4:30:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
Molte auto di servizio, non necessariamente blu, portano il lampeggiante. Potrebbe trattarsi dell'auto di un uomo di scorta che in quel momento era fuori servizio.

Se era fuori servizio, l'autista, poteva anche comprarsi, se lo gradiva, il prosciutto come dice il titolo di questa simpatica discussione.
crilupa
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 5:53:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Si ma se gradiva un panino al prosciutto non entrava in zona pedonale con l'auto di servizio quando era fuori servizio perchè possono entrare in una zona interdetta al traffico solo per motivi di servizio; è una sfumatura ma che evidenzia un'abuso in questa bella Italia di simpatiche discussioni che alla fine sono sempre le stesse.
A proposito di AUTO BLU
bigelow
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 6:20:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
crilupa ha scritto:
Si ma se gradiva un panino al prosciutto non entrava in zona pedonale con l'auto di servizio quando era fuori servizio perchè possono entrare in una zona interdetta al traffico solo per motivi di servizio; è una sfumatura ma che evidenzia un'abuso in questa bella Italia di simpatiche discussioni che alla fine sono sempre le stesse.
A proposito di AUTO BLU



Dal filmato si vede soltanto la macchina di colore chiaro (non blu), non si sa la località, non si vedono segnali che limitano la circolazione di autovetture in quella zona , si vede l'uomo che sale in macchina, i negozi di fronte, alcune persone che camminano ma nessuno ha visto realmente se ha comprato prosciutto oppure altro.

Non per questo giustifico gli abusi, quelli accertati ovviamente, da parte di chicchessia.
Certo che chi ha messo quel video su yuotube sta avendo la sua bella fantastica pubblicità. Tutto fumo e niente arrosto, fino a prova contraria.

crilupa
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 6:43:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
bigelow non è che sei l'autista incriminato? Angel
bigelow
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 7:03:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
crilupa ha scritto:
bigelow non è che sei l'autista incriminato? Angel


Devo fare un piccolo OT

Se fossi stato lui ci sarei andato con la mia berlinetta sempre se non c'era divieto di transito.
Sono contro gli sprechi, contro lo stipendio che prendono i politici, contro le loro pensioni dopo i 4 anni di non farniente, sono contro quelli che non pagano le tasse.
Mi piacerebbe che nella NS costituzione venisse aggiunto un articolo che preveda il carcere, come in america, per chi evade le tasse.
Sicuramente l' Italia non sarebbe così allo sbando come lo è ora. Se Al Capone è stato preso per evasione fiscale perchè non puo essere anche qui per tanti disonesti italiani compresi i calciatori e affini ??

Fine OT
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.