Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus Windows recovery Opzioni
frafiore
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 10:03:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/8/2011
Posts: 11
Buongiorno mi sono appena registrato e per prima cosa saluto cordialmente tutti i partecipanti.
Sono qui per cercare di risolvere un problemino al mio portatile mi spiego, circa due settimane fà ho beccato un virus sul pc SO Windows Xp profesional SP3
e dopo averlo eliminato (almeno credo..!!) alcune funzioni del pc sono rimaste compromesse.
La cosa più evidente è che dal pulsante start cliccando su programmi si vedono tutte le cartelle del sistema, tipo accessori, giochi, esecuzione automatica, ecc.ecc ma cliccandoci sopra non accade nulla o meglio
compare la scritta "vuota".
Ho fatto diverse cose dalla più elementare come mettere il segno di spunta a "Visualizza cartelle e file nascosti", sotto opzioni cartella ma niente le cartelle risultano come vuote.
Se vado su C: i programmi sono installatie le cartelline piene, non capisco se sia un problema di collegamento dai programmi al pulsante start o se vi è qualche altro problema.
Ho anche provato a lanciare il programmino Unhide ma non vi è stato nessun cambiamento, sotto start le cartelle che sono sotto programmi risultano ancora vuote.
Qualcuno ha qualche consiglio ? Vorrei per prima cosa essere certo di non avere nessuna infezione residua, quale strumento devo far girare per avere un log da sottoporvi?
Saluto ed aspetto fiducioso..
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 10:03:06 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 11:23:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao e ben arrivato nel forum, facciamo un controllo, installa Hijck This QUI, scarica la vs Win EXE, se non conosci il programma leggi bene la scheda,
fai una scansione e posta il log che viene rilasciato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.