|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/3/2011 Posts: 7
|
S.O. windows xp... houn HD con tre partizioni, sulla c risiede il sistema operativo, la D e la E sono vuote,...é possibile unire queste due ultime?, ed in tal caso mi potete indicare dettagliatamente come fare?...Grazie!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si può fare ed è abbastanza facile, usa QUESTO programma, leggi bene la scheda di alfonso che ti spiega dettagliatamente come fare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
cbbusto ha scritto:Si può fare ed è abbastanza facile, usa QUESTO programma, leggi bene la scheda di alfonso che ti spiega dettagliatamente come fare. Ciao in questo ambito sono un vero troglodita, ma sento il dovere di scrivere che le recensioni e spiegazioni di Alfonso sono davvero come si suol dire "a prova di imbecille". Complimenti!! Buona giornata eZio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@aetio sempre che le cose che sono ovvie per te , non lo siano per altri ! oggi forse leggere o scrivere per te non sono un problema .... ma tanto tempo fà .... forse non lo era @modulzeta .... ricordati sempre prima di deframmentare le partizioni da unire , ... tanto non costa nulla :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se non ho capito male, aetio voleva dire che le spiegazioni sono talmente chiare che le può capire chiuque anche un imbecille, mi corregga se sbaglio.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
cbbusto ha scritto:Se non ho capito male, aetio voleva dire che le spiegazioni sono talmente chiare che le può capire chiuque anche un imbecille, mi corregga se sbaglio. hai capito benissimo... pensavo che fosse chiaro e ben esposto...... :)))))))))) ...per me, infatti, leggere e scrivere a porposito di questo argomento sono un problema, eccome!! ma per mia somma fortuna ci sono Amici come voi che mi mettono a completa disposizione (e GRATIS...) un'immensa e meravigliosa Enciclopedia. Il bello è che molti non se ne rendono nemmeno conto... Muchas Gracias a todossss ;) Buona serata, eZio
|
|
Guest |