Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con l'anteprima di kompozer. Opzioni
fulvia11
Inviato: Friday, June 03, 2011 12:51:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 4
Ciao a tutti, ho seguito il corso di Kompozer e creato diverse pagine. Il problema è che mi sembrava di aver capito che il layout definitivo poi visibile in una futura pagina web è quello della pagina ANTEPRIMA, invece se apro i file.html che ho salvato in una cartella del mio pc vedo che hanno un'aspetto diverso. Per esempio le dimensioni dei caratteri sono sballate, molto + grandi di quelle da me impostate. In altre parti il testo va a capo (nell'anteprima no),le righe delle parole sottolineate sono più lunghe e anche queste vanno a capo a fine tabella. Insomma, la pagina appare disordinata e decisamente diversa da quella da me impostata. Devo solo capire quale delle due versioni è quella poi visibile e come mai sono diverse.
Mi potete aiutare?
Grazie mille
Sponsor
Inviato: Friday, June 03, 2011 12:51:21 PM

 
mariomina
Inviato: Friday, June 03, 2011 8:13:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Buona sera fulvia11 , per risolvere il tuo problema devi postare nella sezione corso webmaster frontpage komposer. Ciao
fulvia11
Inviato: Saturday, June 04, 2011 12:17:07 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/3/2011
Post: 4
Ciao Mariomina, Grazie per la risposta :-) Il corso su Kompozer l'ho letto tutto ma non riesco comunque a correggere la visualizzazione "web". Tra l'altro gli unici caratteri che vengono distorti e modificati sono quelli che si trovano nella colonna sinistra della tabella, gli altri alla destra mantengono invece le dimensioni e le impostazioni che ho dato io. Eppure non trovo nessuna differenza d'impostazione tra le due colonne. non capisco cosa sbaglio...
mariomina
Inviato: Saturday, June 04, 2011 1:24:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Ciao fulvia11 io non so aiutarti ma ti consiglio di postare il tuo problema nella sezione che ti avevo indicato avrai più visibilità e vedrai che qualche esperto ti aiuterà. Questa sezione è dedicata
a Benvenuto nuovo isctritto e non a ricerca di aiuto. Saluti..Speak to the hand
fulvia11
Inviato: Sunday, June 05, 2011 12:52:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 4
Ah, non avevo capito!! Scusa e grazie mille :-))
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.