Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Caricamento DLL Opzioni
navigatore
Inviato: Sunday, February 01, 2004 8:16:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Quando accendo il computer,si avvia la procedura di caricamento di Window 98,mi appare un finestra dove è scritto il seguente messaggio"Impossibile caricare la DLL,msnp32.dll"chicco sull'OK ed il sistema continua il caricamento,sulla ricerca dei File tale dll riesco a trovarla,non riesco a capire come mai tale file è danneggiato e come posso fare per reinserirlo nel sistema.Ne sapete qualcosa?.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 01, 2004 8:16:21 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 01, 2004 11:41:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Leggi questo articolo della Microsoft

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;243431

Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Monday, February 02, 2004 11:53:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Ti ringrazio del tuo interessamento.Purtroppo per me l'inglese tecnico è un tabu,vedro come posso rimediare.Comunque le tue informazioni mi sono di estrema utilità,per sapere come muovermi.
navigatore
Inviato: Monday, February 02, 2004 12:33:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Ho cercato questo file,su ricerca del menu avvio.Sono stati trovati 2 file uno con il nome"msnp32.dll C/WINDOWS,l'altro con il nome "Msnp32 dll C/WINDOWS/msnp32.L'estensione è la stessa,forse è dovuto dal fatto che prima di chiedere aiuto mi sono attivato ed ho scaricato dalla rete questo file.Ma quando ci clicco sopra mi appare la finestra con l'opzione "apri con".io non sò proprio con quale applicazione si possa aprire e se sbaglio che danno posso fare,potresti aiutarmi?,come al solito.
navigatore
Inviato: Tuesday, February 03, 2004 10:48:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
ho trovato il file dal menu Start trova,l'ho portato sul desk,ma erroneamente l'ho messo sulla cartella documento.Ho aperto tale cartella,ma non l'ho trovato.dove può essersi nascosto?quando lo cerco con la stessa procedura,mi dice che il file è sulla cartella documenti,come mai non riesco a trovarlo?.
alfonso
Inviato: Wednesday, February 04, 2004 1:48:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho cercato nei motori di ricerca e in tutti i risultati si parla del file come responsabile di accesso remoto, arrivando a trovare questa pagina di istruzioni, dove dovresti disattivare l'accesso remoto e al riavvio riattivarlo, segui le istruzioni indicate nell'articolo.

http://support.microsoft.com/?kbid=166832



Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Wednesday, February 04, 2004 5:56:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Ti ringrazio per la puntualità con la quale hai esaudientemente risposto.Io solo al pensare di fare tale operazione,sudo freddo.Tale problema è venuto fuori quando mi hanno installato una scheda di rete per montare il modem adsl della Fastweb,ma a parte la noia di dover cliccare sulla finestra dove appare il messaggio suddetto,non ho mai riscontrato alcun problema di connessione o di altra natura,non sò se crea altri tipi di problemi a me invisibili o se posso disinteressarmi senza effetti dannosi dal risolvere un problema e magari con imperizia crearne alri,che ne pensi?.
alfonso
Inviato: Wednesday, February 04, 2004 7:17:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non dovrebbe crearti nessun problema oltre a quello che noti adesso, ma e meglio togliere quell'avviso da mezzo ai piedi, casomai chiedi a qualche amico di eseguire quella procedura, stampati quella pagina e fagli eseguire quelle istruzioni cosi non ci pensi più.

Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Thursday, February 05, 2004 7:45:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Io la Dll,l'ho scaricata da internet,l'ho messa sulla cartella di Windows,ma non sò esattamente in quale cartella,tra le tante di Windows,devo collocare tale dll,per farla funzionare.
alfonso
Inviato: Thursday, February 05, 2004 11:38:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Mi riferivo al secondo indirizzo che ti ho fornito, che centra la DLL? Segui le istruzioni del secondo indirizzo, ovvero questo
http://support.microsoft.com/?kbid=166832


Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Friday, February 06, 2004 1:12:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Il file che la finestra in apertura mi dà mancante,indicandomi il nome msnp32.dll,io l'ho cercato e scaricato nel computer da un sito web,siccome quello precedente che non funzionava era collocato nella cartella Window,io l'ho sostito in tale cartella da quello prelevato da web.Siccome windows contiene tante sottocartelle io non sò in quale sottocartella metterlo per farlo funzionare.
alfonso
Inviato: Friday, February 06, 2004 1:37:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il file msnp32.dll, in Windows ME si trova nella cartella

C:\WINDOWS\SYSTEM

Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Friday, February 06, 2004 2:29:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
io ho windows 98,dove lo colloco?qual'è il nome della cartella in cui si trova nel mio sistema operativo,visto che quando l'ho scaricato da internet,non lo ha automaticamente collocato nella cartella di appartenenza?grazie per la pazienza.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.