Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sono desolato! Opzioni
cdl
Inviato: Sunday, February 01, 2004 7:10:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2004
Posts: 0
Salve,

la mia non è un'e-mail per approfittare della Vs bontà ma solo per essere consigliato e orientato.

Ho acquistato Norton Antivirus Professional 2004.

L'ho istallato. Ma per un motivo di pulizia del vecchio Norton, l'ho poi disinstallato.

Quando sono andato a reinstallarlo dal CD ho ottenuto il seguente messaggio:
" L'istallazione ha incontrato un'errore e non è stato possibile completare l'istallazione".

Non riesco a capire perchè non si istalla, neppure quando ho cercato di copiare il CD sull'HD.

Ho cercato di contattare la Norton-Italia ma è talmente complessa che non si riesce a mettersi in contatto.

Potreste darmi qualche indicazione a chi rivolgermi?
POTETE CONTATTARMI ANCHE PERSONALMENTE

(Io uso Windows 98)

Cordialmente
Prof. Carlo De Luca carlodl@tin.it
Sponsor
Inviato: Sunday, February 01, 2004 7:10:11 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 01, 2004 11:37:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E successo anche a me, avevo il Norton System Works 2002, ho disinstallato il system Works e reinstallato solo le Utility e il Clean Sweep, poi ho installato il Norton Security 2004, errore di installazione.

Ho quindi disinstallato tutto ho reinstallato il vecchio system works 2002 completo e poi l'ho rimosso nuovamente, riavviato il computer ho installato solo il 2004 ed e andatto tutto bene.

Praticamente le vecchie versioni con la nuova sono incompatibili.

Collaboratore Aiutamici
cdl
Inviato: Monday, February 02, 2004 11:13:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E successo anche a me, avevo il Norton System Works 2002, ho disinstallato il system Works e reinstallato solo le Utility e il Clean Sweep, poi ho installato il Norton Security 2004, errore di installazione.

Ho quindi disinstallato tutto ho reinstallato il vecchio system works 2002 completo e poi l'ho rimosso nuovamente, riavviato il computer ho installato solo il 2004 ed e andatto tutto bene.

Praticamente le vecchie versioni con la nuova sono incompatibili.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
cdl
Inviato: Monday, February 02, 2004 11:16:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E quindi cosa devo fare?
Carlo DE LUCA

E successo anche a me, avevo il Norton System Works 2002, ho disinstallato il system Works e reinstallato solo le Utility e il Clean Sweep, poi ho installato il Norton Security 2004, errore di installazione.

Ho quindi disinstallato tutto ho reinstallato il vecchio system works 2002 completo e poi l'ho rimosso nuovamente, riavviato il computer ho installato solo il 2004 ed e andatto tutto bene.

Praticamente le vecchie versioni con la nuova sono incompatibili.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.