Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho un router di alice 7 mega in comodato d'uso, mi dice rete sconnessa, ma attivando alice adsl funge tutto internet va, come mai....???
La velocità è buona circa 5 mega, solo con la lan però non va.....
Tengo a dire che dopo un temporale è successo questo....
E' partito il router????
|
|
Aggiungo questo, per caso qualcuno rispondesse, che di solito non succede mai.....
Ok ho provato con il tasto reset, disinstallato il cd di alice e reinstallato, stesso risultato.
1. rete domestica, connessione rete lan, aggiunto, connessione alla rete locale (LAN), tipo di accesso: nessun accesso ad internet
2. Alice rete domestica, aggiunto, connessione ALICE, tipo di accesso: internet
Internet, e-mail e emule perfettamente ID alto ecc.... vanno.
Solo che prima andava con la LAN senza installare niente, ora solo con la lan non va più.
Devo far sostituire il router secondo voi, come mi ha detto il tecnico telecom, dato che è in comodato d'uso mi ha detto che devo solo portarlo in un centro telecom e me lo sostituiscono senza pagare niente.....
Con il test della velocità è come prima circa 5 mega....
Però sul sito della telecom "del router", per modificare le impostazioni del router stesso, non ci va più.
boooo stranooooo
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pipino1959 ha scritto: Però sul sito della telecom "del router", per modificare le impostazioni del router stesso, non ci va più.
boooo stranooooo
Ciao, non credo che quello sia il sito Telecom, bensì' l'interfaccia del router per poter modificare alcuni parametri. Prova ad accenderci collegandoti con il cavo ethernet, dopodiché vai nelle sezione wireless setting e controlla che sia attiva la trasmissione wireless.
|
|
Si giusto, le avevo modificati per emule.
Non ho il wireless è un desktop.
Solo che la lan non va, ma alice collegandosi con l'interfaccia del cd d'installazione va....
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pipino1959 ha scritto: Internet, e-mail e emule perfettamente ID alto ecc.... vanno.
Ciao pipino, ma in concreto che problemi hai? cerca di spiegarti meglio.
|