Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
quando voglio annullare arrivo, sino ad un punto e poi non riesco ad andare avanti
Annullare l'Autoricarica Se non desideri più usare l'Autoricarica per ricaricare il tuo credito: 1. Accedi al tuo account. 2. Verso la fine della pagina, sotto Impostazioni ed extra, fai clic su Tutti i dettagli accanto a Impostazioni di pagamento. 3. Accanto a Stato, fai clic su Disabilita
Accanto a Stato , STATO, NON LO TROVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN AIUTINO grazie
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, Questa è la procedura che ho seguìto io per l'annullamento dell'autoricarica: vai nel tuo profilo nella pagina, in alto > pulsante Modifica
scendi fino in fondo alla pagina Account > pulsante Visualizza account
si carica la pagina e poi sotto, Impostazioni ed Extra Impostazioni di pagamento > Tutti i dettagli
ti chiede la password, accedi alla pagina c'è l'opzione di per annullare l'Autoricarica... Fai sapere se tutto ok- la procedura è standard, quindi NON dovresti avere problemi... :))) buon pomeriggio eZio
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
ciao ezio e grazie per la risposta
dove scrivi, c'è l'opzione per annullare l'Autoricarica... da me non è scritto nulla ma solo attiva , forse quando mi è stata richiesta l'autoricarica , avendo poi avuto risposta negativa, si è annullata di conseguenza e quindi la posso solo attivare
penso
speriamo sia così ciao e per adesso grazie
|