|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
Allora trovo la iso di una distro linux e la masterizzo con il mio masterizzatore esterno usb samsung, lo prova facendo il boot , ma nulla !
lo metto allora nel “penoso” mastrizzatore interno del portatile e infatti mi da disco cd vuoto e dentro non c’e nulla, lo metto nel esterno e invece dentro c’e tutti le cartelle e programmi !
Faccio la prova del nove con altri cd e dvd con il masterizzatore interno del Portatile e li legge e vanno tutti, riprova masterizzo immagine ISO con Quello interno e ora anche qui c’e tutto e facendo il boot ora parte con La distro linux.
Quindi visto che vanno entrambi, come mai questa iso masterizzata con il samsung esterno usb , quello interno NON vede nulla e mi da disco vuoto ???? ma se poi lo metto nel samsung lo legge e vede tutte le cartelle ? cosa potrebbe essere ? qualche idea ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Difficile stabilire con precisione la causa,la più probabile è un leggero difetto nel settore di avvio di quel cd per cui il "penoso" masterizzatore(come dici te) interno non riesce a leggere la traccia mentre il Samsung che evidentemente ha un firmware migliore ci riesce.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Miciotta, prova a ridurre la velocità di masterizzazione portandola a 4X o 8X, non di più'. Inoltre sempre dal programma di masterizzazione togli se abilitata, la funzione simulazione. EDIT: usa i riscrivibili ovviamente.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
velocita minima, fatto !.... altre prove o test x verificare dove sta il problema ?
|
|
Guest |