|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
http://it.film.fm/ volevo sapere che ne pensate di questo link e dello scaricare dvx e non ho trovato opzione sottotitoli
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Secondo me è un sito trappola. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se vuoi scaricare tutti i film gratis e senza problemi vai QUI, nessuna limitazione e nessuna registrazione. Se vai in basso a destra trovi il menu film con tutte le categorie.
|
|
|
ho scaricato widestream6 ma il secondo passo per vedere i film qual'è?
|
|
|
xill ha scritto:ho scaricato widestream6 ma il secondo passo per vedere i film qual'è? Non è necessario widestream6, i film non li puoi visionare ma li devi scaricare, clicca a fianco di Megaupload sulla voce QUI, nella finestra che appare attendi che trascorrano i 45" poi appare la scritta: Download Standard clic e parte il download, i film sono tutti compressi ma la visione è buona i file sono tutti circa 700Mb. Ciao
|
|
|
la visione di questi film è consentita tranquillamente? Non è come quel sito megavideo no?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
xill ha scritto:la visione di questi film è consentita tranquillamente? Non è come quel sito megavideo no? Ciao xill, facciamo una distinzione: megaupload come rapidshare, hotfile e tanti altri, consentono il download di determinati file(limitazioni per utenti free). Megavideo invece, permette la sola visione dei video con delle limitazioni per gli utenti free.
|
|
|
cioè questo è legale rispetto all'altro?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
xill ha scritto:cioè questo è legale rispetto all'altro? Se i file non sono protetti dal copyright, non c'e nessuna illegalità, nè nell'uno, nè nell'altro.
|
|
|
Come ti ho già detto in precedenza i film li puoi scaricare e non visionare, non essendoci nessuna registrazione non ci sono dati tuoi, se vai in fondo alla pagina trovi le avvertenze.
|
|
|
che significato ha scaricare se non si possono vedere?
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
xill ha scritto:che significato ha scaricare se non si possono vedere? Se non ho capito male cbbusto intendeva che non lo puoi visionare mentre lo scarichi ma dopo si. Chiedo scusa a cbbusto se mi sono intromesso Ciao a Tutti
|
|
|
Mariomina ha capito, tutti i film hanno la locandina e la trama, se è un genere che ti piace, lo scarichi e poi te lo guardi sul pc o se lo masterizzi lo puoi vedere sul televisore. Se poi non ti piace, lo cancelli. Mariomina, niente scuse, un saluto anche a te.
|
|
|
ok grazie, anche a mariomina ciao
|
|
Guest |