|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Ciao Alfonso, in fase di installazione la nuova versione 4.6.253 visualizza un messaggio di errore: Si è verificato un errore durante la sovrascrittura del file esistente: C:\programm files\Softland\Fbackup 4\fbasched.exe Questo errore si presenta sia in ambiente win 7 che in win XP Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Probabilmente il tuo Fbackup si carica all'avvio di windows, devi chiuderlo per aggiornarlo alla versione successiva, l'ho aggiornato anch'io e non da alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Confermo il messaggio di errore, è accaduto anche a me, che non ho in automatico l'avvio del software. In verità ho dovuto ripetere l'installazione più volte, finchè..e non ho capito quale fosse il motivo per cui non funzionasse, all'improvviso l'operazione è andata a buon fine. Misteri del pc. A volte..accade.
|
|
|
L'ho scaricato e reinstallato nuovamente, a me con Windows 7 non da alcun problema. Casomai provate a scaricarlo di nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
L'ho appena scaricato ed installato in Xp senza alcun problema. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
ascand2 ha scritto:L'ho appena scaricato ed installato in Xp senza alcun problema. Ciao idem stamane. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ho provato a scaricare ed installare molte volte ma l'errore si ripresenta.
|
|
|
Prova a disinstallarlo con revo eliminando anche le cartelle orfane e poi reinstallalo http://www.aiutamici.com/software?ID=80254 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho disinstallato con revo con tutte le opzioni di eliminazione dei file residui.Ho reinstallato ma il problema persiste. Il file esecutivo non riesce a sovrascrivere due file:Starburn.dll e fbaShed.exe perchè fallisce la cancellazione in quanto l'accesso è negato perchè i due file sono aperti in Fbackup stand alone sheduler. Non sono un esperto ma ti invio queste notizie perchè ho cercato di eliminare i due file che non vengono sovrascritti ma non mi ha permesso la cancellazione per le ragioni segnalate sopra. Spero di essere stato utile per capire le cause del fallimento dell'installazione sia in ambito win 7 che in win XP. Ciao Ciao
|
|
Guest |