|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Alfonso, due domande:
1- Provando ad aggiornare Skype da Aiutamici Win.exe, alla versione.113, mi viene scaricata la .111 che ho già; problema mio o altro?
2- Conosci questo player, Splayer, del quale ho letto meraviglie in altro forum?
Un caro saluto e ringraziamenti per la tua disponibilità
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Skype utilizza il multiserver per il download dei programmi, ovvero il file e presente su molti server e lui sceglie a rotazione il file da scaricare per non appesantire un unico server, è probabile che qualcuno dei server non sia ancora stato aggiornato, prova a riscaricarlo e prima di lanciarlo posizione il mouse sul file, dovrebbe comparire l'ultima versione, l'ho scaricato adesso ed è l'ultimo invece la versione USB/AUP sono ancora la 111 per Splayer non l'ho ancora provato, la grafica del programma non mi sembra un granché ma non si può dire http://www.splayer.org/index.en.htmlIo come player multimediale utilizzo Kantaris, è uscito una nuova versione ma ha ancora dei problemi, continuo ad usare quella vecchia che va ottimamemnte http://www.aiutamici.com/software?ID=80257 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie alfonso, dopo riprovero'. Scusa la concisione ma sto scrivendo dal cellulre. Saluti mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Bene Alfonso, tutto a posto per Skype.
Quando hai tempo, lo so che è dura, cerca di approfondire per quanto riguarda Splayer, ne ho letto un gran bene in diversi siti, ma aspetto il tuo benestare; io utilizzo prevalentemente VLC, Kantaris mi aveva dato qualche problemuccio anche in passato.
Un caro saluto
Mario
EDIT: Nuova versione di Ccleaner 3.07.1457
|
|
Guest |