|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ho montato Ubuntu 11.04 plus7 su un pc dedicato (non c'è windows) e tutto è andato perfettamente all'infuori dei driver video. Alla fine dell'installazione viene visualizzato un messaggio che avverte della impossibilità di utilizzo dell'interfaccia unix causa i driver video non adatti perciò, una volta entrato in modalità ubuntu classico, lancio l'aggiornamento dei driver ma ottengo una risposta di questo tipo: non esistono driver proprietari ....... e il riquadro è totalmente vuoto.
Dove sbaglio? C'è un sistema ulteriore per eseguire l'aggiornamento dei driver?
Grazie per l'eventuale risposta Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Dove posso verificare questo dato?
|
|
|
Potrebbe essere questa che ho trovato in device manager? RV280 (Radeon 9200 PRO)
|
|
|
Ho provato a fare delle ricerche in internet ma non ho concluso nulla, rimango in attesa di un suggerimento. Grazie, Beppe
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Negativo, ho provato con l'inserimento del comando "sudo killall jockey-backend" (chiaramente dopo aver fatto tutti gli altri passaggi) ma il risultato è la seguente risposta:
giuseppe@giuseppe-MS-6547:~$ sudo killall jockey-backend [sudo] password for giuseppe: jockey-backend: nessun processo trovato giuseppe@giuseppe-MS-6547:~$
|
|
Guest |