|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve chiavetta tim e tre Huawei si connette dopo vari tentativi nel senso la devo inserire e togliere due o tre volte ???? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Sei fortunato io con vodafone spesso non si connette proprio, ma qui mi sa che fanno i furbi quella della vodafone mi fanno collegare quando gli comoda a loro. Bilodiego
|
|
|
Ciao bilo hai frainteso, o forse non mi sono spiegato bene, forse si chiama network manager fa difficolta a caricare il programma, quindi devo fare un po di tentativi con la chiave !!!!!
forse vuoi dire che dipende dal operatore ??????
|
|
|
non è da escludere che l'operatore non sia sempre regolare e pronto nell'attivarti la connessione.Ho notato personalmente e letto che succede spesso. Bilodiego
|
|
|
ho la sensazione che con windows succede meno, ma potrebbe essere proprio cosi, e l'operatore
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
postami il modello : " chiavetta tim " ne avevo una attraverso delle righe di comando funziona il resto è come le tue afermazioni ,ovvero sono i provaider che rilasciano i draiver vs: linux ubuntu .debbian
ps : hai aggiornato il firmware della chiavetta ?: questo vale solo per linux
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non credo che dipenda dall'operatore. A me mai successo e mi connetto quasi sempre esclusivamente con chiavetta (del ca...volo)
|
|
|
Ciao thepiratebay questa e la descrizione chiavetta data dal terminale dando il comando LSUSB Bus 001 Device 011: ID 12d1:140c Huawei Technologies Co., Ltd.
Huawei 1800 della tim
|
|
|
Ho trovato questa discussione dove si tratta la tua stessa problematica, con un risultato incerto. Bilodiego
|
|
Guest |