|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao alfonso avrei una domanda da porti:ho scaricato l'ultima versione cioè la 4.0.0 ed ho visto che nella funzione ottimizzazione completa c'è pure scansione disco(rileva e corregge gli errori del disco rigido).se io seleziono quella voce,mi parte lo scandisk della durata di circa un'ora come quello di windows?oppure è una funzione molto più veloce?grazie,ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao tamagon, alfonso su questo programma non ha molte simpatie lo ha già detto altre volte, preferisce Ccleaner e Glary, sei sicuro che quella funzione è attivabile nella versione free, molte funzioni richiedono la vs PRO. Ti dico questo perchè ho da poco installato il programma, la vs 3.8 ed ho avuto il codice di attivazione gratuito per 1 anno alla vs PRO, si tratta di un offerta limitata di MegaLab in collaborazione con IObit, in questo modo ho accesso a molte funzioni che nella vs free erano precluse e devo dire che sono molto utili. QUI trovi l'offerta se è ancora valida.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Lo scandisk di windows ha tre opzioni, querlla veloce e quella che controlla cluster per cluster con riparazione automatica o no delle tracce danneggiate, se in system care impiega tutto quel tempo significa che fa il controllo completo e in questo caso il lungo tempo di attesa è fisiologico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao busto.è attivabile pure nella versione free.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
tamagon ha scritto:ciao busto.è attivabile pure nella versione free. Allora va bene, lo scandisk approfondito richiede parecchio tempo, dipende anche dalla grandezza del disco. Ciao
|
|
|
ciao busto grazie
|
|
Guest |