|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/20/2011 Posts: 42
|
Ciao tutti! speravo che poteste assicurarmi che il download da questo sito http://www.virtualdj.com/sia affidabile.. ovviamente il download free :-) sono rimasta scottata da poco per un programma craccato e ho molta paura e voi siete più bravi buona domenica a tutti e grazie in ogni caso!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao frannnci, il programma è affidabilissimo, perciò procedi pure al download. EDIT: Hai provveduto a farti l'immagine del sistema con uno di questi programmi 1) Acronis2) Macrium3) Backup windows 74) Todo backup
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
frannnci ha scritto: ovviamente il download free :-) Guarda che per download free "loro" intendono che lo puoi scaricare senza pagare niente (il trucco c'è ma non si vede) il programma in questione non è affatto free,anzi, costa pure troppo (ha un periodo di prova di 15 o 30 giorni-io ho la vecchia versione) Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Un programma davvero gratuito per DJ si chiama MIxxx, è in lista di attesa per la recensione, è in inglese e sembra complicato ma non lo è, basta giocarci un po' per capire tutte le funzioni, permette anche di salvare i brani miscelati, crearsi una play list e molto altro. Disponibile per windows, mac e linux http://www.mixxx.org/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sabbb ha scritto:frannnci ha scritto: ovviamente il download free :-) Guarda che per download free "loro" intendono che lo puoi scaricare senza pagare niente (il trucco c'è ma non si vede) il programma in questione non è affatto free,anzi, costa pure troppo (ha un periodo di prova di 15 o 30 giorni-io ho la vecchia versione) Ciao. Ciao sabbb, la versione home è gratuita e non ha scadenza. HA solo qualche limitazione rispetto alla PRO, ed è destinata ad uso privato. qui la comparazione.
|
|
Iscritto dal : 5/20/2011 Posts: 42
|
grasssssie! per stima incondizionata al master, proverò anche mixxx, ma virtual dj lo conosco ed è fichissimo :-) ancora grazie a tutti
|
|
|
miticoalex ha scritto: Ciao sabbb, la versione home è gratuita e non ha scadenza. HA solo qualche limitazione rispetto alla PRO, ed è destinata ad uso privato. qui la comparazione. Grazie .Quando ho presa la mia V.DJ non l'ho mai vista.(l'avranno messa dopo (?)) Comunque buono a sapersi,anche se la Pro ovviamente è migliore.Grazie
|
|
|
sabbb ha scritto:Grazie .Quando ho presa la mia V.DJ non l'ho mai vista.(l'avranno messa dopo (?)) Comunque buono a sapersi,anche se la Pro ovviamente è migliore.Grazie Ciao sabbb, l'hanno resa disponibile da 6/7 mesi ormai.
|
|
|
Ah ecco. Io la scaricai due anni fa e non cera. Grazie di nuovo..
|
|
Guest |