Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 43
|
Salve ho un problema con l'installazione di una distro di Ubuntu, il problema è che dopo aver fatto partire in modalità live il SO faccio tutti i passaggi dell'installazione, partiziono manualmente il disco o meglio sovrascivo alla versione precedente di ubuntu quest'ultima e arrivato all'ultimo passaggio mi da l'errore che si può vedere nell'immagine che trovate nel link: http://imageshack.us/photo/my-images/109/schermatawf.png/Grazie mille
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
purtroppo problemi seri di installazione li ho verificati anche io e non solo,anche se si fa l'installazione personalizzata, il guaio che questi problemi sorgono dopo che ti ha cancellato il precedente ubuntu , contattato l'autore mi ha segnalato che quella che ha messo on line ieri non dovrebbe avere più questi problemi, ora non ho la voglia e il tempo di testarla, ma mi riprometto di farlo. se te la senti scarica di nuovo e facci sapere.Cmq se già non si installa su virtualbox brutto segno. Bilodiego
|
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 43
|
Il fatto è che quella vecchia mi aveva dato problemi e dopo vari tentativi di installazione è andata a buon fine anche se all'ultimissimo passaggio prima del riavvio mi ha doto un crash dell'installazione ma dopo il riavvio è tutto ok meno che la schermata iniziale nella quale escono delle strane righe a schermo e non la schermata viola di default. Allora leggendo della versione aggiornata a ieri l'ho scaricata e non l'ho testata prima su virtualbox perchè pensavo che fosse meglio di quell altra ma mi ha dato tutti questi problemi, infatti la foto che ho postato è della versione nuova quella aggiornata!!! A questo punto ho reinstallatoquella vecchia e mi ha dato lo stesso problema della schermata iniziale ma sembra essere l'unico provlema. Questo è quanto ho riscontrato io. Un saluto a tutti e grazie.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
evidentemente l'autore non ha ancora risolto. Bilodiego
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|