|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/19/2011 Posts: 3
|
Carissimi di Aiutamici, sono un 'amante del "fai da te" e anche se non sono un webmaster sono riuscita a fare il mio sito con frontpage 2003. Vorrei poter mettere sul mio sito una pagina con un foto album con l'effetto di sfogliare un libro. La raccolta immagini di frontpage è davvero limitata..... Qualcuno puo' aiutarmi? Auguro una buona giornata e grazie Elma
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuta tra noi. Per l'effetto sfoglia libro vedi qui: http://www.web-link.it/Nella colonna di sinistra clicca su Scripting. Si aprirà una nuova pagina, clicca sulla sezione E (Effetti sulle immagini). Lo script E 11 dovrebbe essere quello giusto. Ciao.
|
|
|
Grazie Ecofive, sei stato gentilissimo e velocissimo, era proprio quello che cercavo..... Spiegazioni semplicissime!!!! Io di html non ci capisco niente Purtroppo però quando sfoglio le pagine delle foto che ho inserito le foto si vedono metà. Cosa ho sbagliato??? Ancora grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Cosa hai sbagliato? In base a quello che mi dici (che vedi le foto a metà) ci vorrebbe la sfera di cristallo per saperlo. Più di quello che ti dicono le istruzioni non posso dirti e non sono lì a vedere cosa hai fatto. Ti assicuro che lo script funziona; rifai allora le cose con calma. Prova anche a variare la grandezza delle immagini, potrebbero essere tropo grandi, ma sono solo ipotesi.
Ciao.
|
|
|
La sfera di cristallo.......e il tappeto volonte........... Che sogno!!!! Peccato che adesso non ho più tempo per provare con calma. Domani è un altro giorno e terrò presente tutte le tue ipotesi. Ti farò sapere. Ciao
|
|
Guest |