Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Attribuzione Copyrigh Commons in Blogger Opzioni
simagi
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 11:41:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2011

Ciao a tutti. Non so dove sia meglio postare questa domanda, se non è il forum adatto mi scuso. Allora il problema è questo. Mi sono registrata in Blogger per aprire un mio blog personale. Vorrei proteggere i contenuti con copyright Commons, ma ho qualche difficoltà. Non c'è nessun problema se applico il copyright ad ogni post singolarmente, ma non riesco ad applicarlo al blog, come, invece, vedo che fanno altri. Vi spiego la mia procedura:
Entro in commons, compilo le caselle richieste (permetti commercio: no, permetti modifiche: no, giurisdizione: internazionale, formato: testo), inserisco il mio nome come autore e l'url riferito alla pagina del mio blog;mi si apre la pagina della licenza, in cui mi dicono di fare copia incolla del link per inserirlo nel mio sito. Entro in Blogger e nel mio blog; vado in "design" e mi appare la schermata per la creazione della pagina. In basso trovo "attribution" e clicco su "modifica"; ora mi esce la casella in cui inserire il copyright. Faccio "incolla" e inserisco il link della licenza copiato in Commons, ma non viene accettato e mi esce la scritta: "Correggere gli errori di questo modello - non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: IMG specificato. Io non capisco assolutamente cosa significa. Ho provato più volte ed è sempre così. Vorrei sapere cosa sbaglio, se qualcuno me lo può, gentilmente, spiegare. Grazie a tutti in anticipo.
p.s. se devo postare in un altro forum, fatemelo sapere.
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 11:41:41 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 1:37:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Una volta in design clicca su AGGIUNGI UN GADGET scegli HTML/Javascript, scrivi il titolo e inserisci il codice, poi lo sposti dove credi dentro la struttura.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

simagi
Inviato: Tuesday, May 17, 2011 5:34:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2011
Fatto. Mille grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme