Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Allegati email Opzioni
skyice
Inviato: Saturday, January 31, 2004 12:37:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2002
Posts: 0
Ciao a tutti, devo inviare x email un file musicale ma mi hanno detto che file troppo pesanti non si possono spedire. E' vero? Ed in quel caso come posso fare x raggirare il problema? Grazie 1.000
Sponsor
Inviato: Saturday, January 31, 2004 12:37:38 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 31, 2004 1:06:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I file troppo grandi SI possono spedire via e-mail, tutto dipende dalla capienza concessa dal proprio provider e da quello di chi lo riceve, esempio con ADSL Alice si ha un account e-mail di 40 Mb, posso quindi inviare un file grande fino a 40 Mb, ma se l'amico a cui invio il file ha la capienza di 5 Mb come il servizio e-mail di aiutamici, questa non la accetta in quanto non rientra nello spazio concesso.

Un metodo per dividere un file e quello di usare WINZIP, crea prima un file.zip, quindi apri il file compresso con winzip e vai al menu ACTION - SPLIT qui dai un nome all'artchivio e imposta la grandezza dei vari pezzi, e impostato di default a 1,2 mb, il programma creerà un file dal nome.zip e altri file con numeri progressivi, per scompattare il dile devi cliccare sul primo e questo automaticamente riunirà tutti i file separati, ovvio che devono risiedere tutti nella stessa cartella.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.