Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

collaboratori aiuto Opzioni
stiv
Inviato: Saturday, January 31, 2004 11:49:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/14/2002
Posts: 0
Ciao un ragazzo che ho incorato sul web mi ha chiesto di diventare collaboratore del mio sito, ma io non so come fare, perchè se gli do il nome utente e la pasword del mio sito (dove mettere i file) lui può modificare i dati e così io non potrei più entrare nel mio sito, allora ho pensato di creargli uno spazio apposta su geocities o xoom o lycos... perchè così se lui modifica i dati perderei solo quella sezione a cui ho dedicato lo spazio apposta. Voi avete un' idea migliore? Sapete qualche spazio web gratuito in cui non è possibile modificare i dati? Aiutatemi è urgente. Ciao e grazie!
Sponsor
Inviato: Saturday, January 31, 2004 11:49:59 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 31, 2004 1:31:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per poter assegnare una singola cartella come spazio web di un sito dovresti avere le proprietà di amministratore del sistema, siccome il computer non e tuo e possibile solo se acquisti uno spazio a pagamento con questa caratteristica, non e possibile farlo con i server gratuiti.

Il modo più semplice e utilizzare un altro server gratuito dove depositare i file e da quel server fai caricare le pagine all'interno del tuo sito, cosi lui ha liberta di inserire materiale e tu non dai la password del tuo sito.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.