|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, non riesco mai a ricordare se c'e' un'estensione(o qualcos'altro) che permette di tradurre l'intera pagina web in firefox, in chrome e in opera ci sono queste estensioni, in firefox ne ho installate due ma permettono di tradurre solo il testo selezionato e manualmente, non traducono in automatico la pagina web, c'e' questa estensione?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Con firefox 4.01 vedi se ti va bene l'estensione gTranslator 1.0.4, io mi trovo bene c'è un icona sulla barra in alto clicco e mi traduce tutta la pagina.Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, io uso la toolbar di google.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Google toolbar per Firefox, clic sul tasto traduci e la pagina che visiti viene tradotta completamente.
Edit, vedo che mi ha preceduto mitico, stessa opinione.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Anch'io uso gTranslator 1.0.4, la google toolbar l'ho tolta mi dava problemi
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao puoi installare l'estensione FOXLINGO,basta cliccare su autotraduzione e ti traduce la pagina
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mai avuto problemi con la toolbar di google. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
grazie a tutti, ho risolto con google translate e google translator, adesso posso tradurre in 3 modi diversi con 3 estensioni diverse, non uso toolbar perche' il display del mio netbook e' di appena 10" e si sa' che queste rubano spazio. c'e' un'altra cosa che non mi piace di firefox, se si selezione una frase o una parola e poi si sceglie(cliccandoci con tasto dx), cerca con google, la ricerca la fa', ma devi aprire manualmente la finestra di quello che ha trovato google, mentre con opera si apre automaticamente.
|
|
Guest |