|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Da qualche giorno mi ritrovo queste tre sottocartelle nella cartella utente,e domandavo se posso eliminarle senza problemi. Una (o più,non lo so) si è creata da quando ho installato Gimp anche in Windows Edit:eliminerei anche Tracing ?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Tracing controlla cosa contiene, in generale puoi eliminarle, nella cartella utente ci sono le configurazioni dei programmi, se le elimini si rigenerano tornando come era appena installato, male che va se non funziona reinstalli il programma. Controla le date di creazione, se hanno date vecchie lasciale, potrebbe appartenere al sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
In Tracing c'è che è a sua volta vuota. In quella di Gimp c'è che credo non debba essere eliminata (poi ,non ne sono sicuro) resterebbe da capire la creazione di questo file
|
|
|
Fai una cosa, invece di eliminarle, spostale in un'altra cartella, cosi nel caso dovessero servire puoi rimetterle al loro posto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Dici che non succede niente se le sposto?
|
|
|
Come già detto si tratta della cartella USER, ci sono solo le impostazioni, se sei in dubbio non eliminare cose che non conosci, GIMP e GTK puoi eliminarle senza alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Fai una cosa, invece di eliminarle, spostale in un'altra cartella, cosi nel caso dovessero servire puoi rimetterle al loro posto.
Dicevo: spostando le cartelle ,potrei avere problemi dopo con i programmi? (non mi è mai capitato di sperimentare ,e spostare le cartelle di programmi) grazie.
|
|
|
Non devi spostare le cartelle dei programmi, si parlava solo di quelli dentro la cartella USER che sono solo configurazioni personali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si,avevo capito . Allora si possono spostare senza rischi? (non ti preoccupare,non ti cito se succedono anomalie,ho la copia di riserva) Mi trovavo in argomento e volevo capire cosa succede se si spostano cartelle (non ai programmi)
|
|
|
Quando cancello un programma, praticamente tutti i giorni, elimino manualmente anche quelli nella cartella utente che non viene cancellato dai disinstallatori, quindi è sicuro, basta che non elimini cartelle che non conosci. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Bene grazie..
|
|
Guest |