Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

condivisione file e altro Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, May 15, 2011 10:11:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Certo che se uno si mette d'impegno ne trova di "cose informatiche" in cui si sente completamente a digiuno; beh ecco il mio "problemino", piu' che altro e' una curiosita; mi connetto in rete tramite un router in mod. wifi(con il mio mini-portatile), nella stanza accanto alla mia c'e' mio fratello che si connette alla rete allo stesso router, se vado sull'icona della traybar dove c'e' l'indicatore di segnale di potenza del segnale ricevuto e clicco sopra A "apri centro connessioni di rete e condivisioni", poi clicco ancora su' visualizza mappa completa, vedo anche il pc di mio fratello(quando e' connesso), ma perche' non riesco a entrarci? ho visto che ci sono delle impostazioni di condivisione, sapete come devo settarle per entrare nel pc di mio fratello?? io ho win7. lui win vista............magari devo settare tutte e due i pc, ma come??
Sponsor
Inviato: Sunday, May 15, 2011 10:11:05 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, May 15, 2011 11:16:44 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Vai sul desktop e premi il tasto F1 nella finestra di ricerca inserisci condivisione cartelle e premi invio, ci sono tutte le istruzioni, idem su Vista.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.