|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
ciao a tutti, Ho un window 7 home premium 64bit il corpo è packar bell ixtreme m 5722 intel core quad q8300 memoria ram MB 8192 direct 11 scheda video nvidia gt220 .questa sccheda gt 220 ha alcune incompatibilità. vorrei sapere che tipo di scheda video compatibile potrei comprare per sostituirla. vi ringrazio della collaborazione
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io direi una GForce GTX 460 1GB ddr5 o una ASUS Radeon EAH4890 TOP - 1 GB DDR5 consentono buone prestazioni sia per la grafica che per i videogiochi. A Packard Bell sono note le incompatibilità della GT220 con W7 e sta sostituendole con la serie 230.Se il tuo pc è in garanzia richiedi la sostituzione della scheda video al negoziante. La prossima volta acquista pc di qualsiasi marca ma non PB.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
ciao, hai ragione purtroppo ormai me lo devo tenere . la geforce non mi dispiace penso che opterò per questa. comunque non è il solo problema che ho su questo pc,ho anche la sfortuna di averlo tutto in inglese. quando l'ho comprato ho fatto subito i dvd recovery, in questo caso li ho usati per ripristinare il pc a nuovo,a lavoro finito e riavviato il pc ,sorpresa era in inglese. adesso se provo a ripristinarlo a nuovo come quando l'ho comprato non me lo fa fare e non mi prende neanche i dvd di ripristino, pazienza, ti ringrazio del consiglio per le schede video ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
silviocap ha scritto:ciao, hai ragione purtroppo ormai me lo devo tenere . la geforce non mi dispiace penso che opterò per questa. comunque non è il solo problema che ho su questo pc,ho anche la sfortuna di averlo tutto in inglese. quando l'ho comprato ho fatto subito i dvd recovery, in questo caso li ho usati per ripristinare il pc a nuovo,a lavoro finito e riavviato il pc ,sorpresa era in inglese. adesso se provo a ripristinarlo a nuovo come quando l'ho comprato non me lo fa fare e non mi prende neanche i dvd di ripristino, pazienza, ti ringrazio del consiglio per le schede video ciao Se il pc è ancora in garanzia rivolgiti al venditore e chiedi perché il ripristino ti ha portato il sistema in inglese. Io un sospetto ce l'avrei,quel pc potrebbe essere d'importazione e messo in italiano dal rivenditore(o chi per lui)ma dato che la partizione di recovery era in inglese facendo i dvd di ripristino questi sono usciti con la lingua del sistema originale.
|
|
Guest |