Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ehiii, milanesi, sono curiosa..... Opzioni
ottavia4
Inviato: Friday, May 13, 2011 9:21:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
...per chi votate? chi sarà il meglio? mah?......

ciaoooo:-)

ps: Alfonso ti prego, non dire nulla, sappiamo ...sappiamo come la pensi
Sponsor
Inviato: Friday, May 13, 2011 9:21:53 AM

 
dottorserpente
Inviato: Friday, May 13, 2011 9:31:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
ottavia4 ha scritto:
...per chi votate? chi sarà il meglio? mah?......

ciaoooo:-)

ps: Alfonso ti prego, non dire nulla, sappiamo ...sappiamo come la pensi


Pisapia non sarà il meglio (migliore) ma sicuramente non sarà peggio (peggiore) della Moratti.

a.roselli
Inviato: Friday, May 13, 2011 1:23:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
ottavia4 ha scritto:
ps: Alfonso ti prego, non dire nulla, sappiamo ...sappiamo come la pensi

Come la penso io, per chi lo sapesse, è di non andare a votare, chiunque spende un milione o più di euro per una carica da sindaco con uno stipendio di 20.000 euro mensili? Non recupererà mai i soldi spesi, non vi pare una situazione truffaldina?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Friday, May 13, 2011 3:17:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Comunque un sindaco bisogna eleggerlo quindi una scelta occorre farla.
Chi ha visto il confronto fra i due candidati maggiori, Pisapia/Moratti si sarà reso conto della figuraccia fatta dalla Moratti accusando ingiustamente l'avversario e dichiarando il falso, una caduta di stile vergognosa, metodi
berlusconiani, una vera indecenza.
Ottavia vota qualsiasi ma non la Moratti se non altro per un cambio della guardia.

EDIT: ultima porcheria del ns Premier pur di accaparrarsi voti, in Campania vuole bloccare l'abbattimento delle case abusive per tutto il 2011, che dire un bel incentivo all'abusivismo ed alle irregolarità, ha perso completamente la ragione. Pray Pray d'oh! d'oh!
ottavia4
Inviato: Saturday, May 14, 2011 1:11:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ieri sera ero in piazza duomo.

Lungo la via Dante c'erano la destra. Bandiere, musica e chiacchere.

La vera festa è stata in piazza duomo, con Vecchioni che ha presentato Pisapia per poi cantarci le sue poesie.
Non so quante persone fosseri li per la sinistra di sicuro ha avuto un grande impatto il musicista. La piazza era
piena di persone che cantavano.

ottavia4
Inviato: Saturday, May 14, 2011 1:13:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
a.roselli ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
ps: Alfonso ti prego, non dire nulla, sappiamo ...sappiamo come la pensi

Come la penso io, per chi lo sapesse, è di non andare a votare, chiunque spende un milione o più di euro per una carica da sindaco con uno stipendio di 20.000 euro mensili? Non recupererà mai i soldi spesi, non vi pare una situazione truffaldina?



ti ho mai detto che se ti incontrassi io e te si farebbe a cazzotti? ..ricordati che sono stata un grande sportiva, potresti anche..... cadereWhistle
ciao capelloneDancing
a.roselli
Inviato: Saturday, May 14, 2011 4:05:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
A parte i cazzotti, mi picchieresti anche senza fare sport, io sono piccolino.

Ma perché è sbagliato quello che dico?

Come fa un sindaco, o comunque un qualsiasi politico a spendere milioni di euro in campagna elettorale, qualcuno deve tirarli fuori e quel qualcuno per tirarli fuori deve avere un rientro proporzionato, se andasse solo in pareggio non gli converrebbe, allora dove sta la truffa, la corruzione, le bustarelle di tutti questi politici, senza guardare il colore della formazione?

Ma non è finita, mi ricordo che qualche anno fa la Mussolini spese un milione di euro per candidarsi come sindaco di Napoli, e non vinse, NON VINSE? E come può risarcire un milione di euro in bustarelle chi non diventa sindaco, la puzza in questo caso è più gigantesca di tutta la monnezza di Napoli.

Perché nessuno indaga, perché nessuno spiega da dove escono quei soldi e come si recuperano? Dite che li mettono gli elettori, ok quando la sinistra fa le primarie recupera qualche milione di euro, ma a volerli spendere basterebbero solo per un paio di sindaci, e tutti gli altri da dove li prendono?


Oh non fraintendiamo, questo è un discorso amichevole Dancing non mi perdo certo un amico/a per motivi politici.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

ottavia4
Inviato: Saturday, May 14, 2011 9:33:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Alfò,
ma ti sembro la persona che si arrabbia per una piacevole chiaccherata? mai. Applause
Eppoi, non posso farlo con te visto che ti vincerei, oltre ad essere una ex sportiva sono pure con un piccolo trucco alta 1.80 Whistle

Lo so che hai ragione soprattutto perchè ho visto anche di persona i giochi dei vari addetti alla politica. Però in un blog ho trovato le parole che ti riporto:

se la politica non ti interessa
sappi....
che essa si interessa a te...
...nel bene e nel male....
decide per te
del tuo futuro
del futuro dei tuoi figli
del tuo lavoro
dei tuoi diritti
non lasciare che altri
decidano per te

un saluto. buona serata





dottorserpente
Inviato: Saturday, May 14, 2011 9:52:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
a.roselli ha scritto:
A parte i cazzotti, mi picchieresti anche senza fare sport, io sono piccolino.

Ma perché è sbagliato quello che dico?

Come fa un sindaco, o comunque un qualsiasi politico a spendere milioni di euro in campagna elettorale, qualcuno deve tirarli fuori e quel qualcuno per tirarli fuori deve avere un rientro proporzionato, se andasse solo in pareggio non gli converrebbe, allora dove sta la truffa, la corruzione, le bustarelle di tutti questi politici, senza guardare il colore della formazione?

Ma non è finita, mi ricordo che qualche anno fa la Mussolini spese un milione di euro per candidarsi come sindaco di Napoli, e non vinse, NON VINSE? E come può risarcire un milione di euro in bustarelle chi non diventa sindaco, la puzza in questo caso è più gigantesca di tutta la monnezza di Napoli.

Perché nessuno indaga, perché nessuno spiega da dove escono quei soldi e come si recuperano? Dite che li mettono gli elettori, ok quando la sinistra fa le primarie recupera qualche milione di euro, ma a volerli spendere basterebbero solo per un paio di sindaci, e tutti gli altri da dove li prendono?


Oh non fraintendiamo, questo è un discorso amichevole Dancing non mi perdo certo un amico/a per motivi politici.


Commenta:
Come la penso io, per chi lo sapesse, è di non andare a votare,

Commenta:
Ma perché è sbagliato quello che dico?

A me sembrano dei chiari sintomi di anarchia.

Per un maggiore approfondimento...
http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia
arpimar
Inviato: Sunday, May 15, 2011 3:42:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
No, non è anarchia!

E' comprensione che sono tutti uguali. Sinistra, centro e destra.
Tutti lì sulla poltrona del comune, della provincia, della regione, della camera, del senato per intascare soldi e fregarsene del Paese, che intanto va a puttane.


P.S.: relativamente a quanto scritto sopra. Perché fate una questione di scegliere tra Moratti e Pisapia? Se fanno entrambi schifo, ci sono anche altri in corsa. Non è mica obbligatorio scegliere uno di questi due.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.