|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
mi sono trovato in seguito ad aggiornamenti la voce driver dispositivo usb composito, com'è è uscito fuori?
Ho window 7
io ce l'ho una pennetta usb ma è staccata ed un po' che non l'utilizzo, questo usb composito nn so cosa sia, questo dopo il caricamento del pc
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
USB coposito è un driver di sistema, anche se la penna USB non è inserita windows installa comunque i driver per essere disponibili quando inserisci una periferica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ok grazie per risposta, ciao
|
|
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 36
|
anke io ho il windows 7 starter e ho installato il service pack 1 e mi compare continuamente il msg di "disconnettere il dispositivo USB composito dalla porta corrente e connetterlo ad una delle porte di uno degli hub visualizzati in grassetto." solo che io non ho niente collegato alle porte usb, avevo la chiavetta di navigazione della olivetti ma l'ho disinstallata da tempo... per caso centra qualcosa la web cam incorporata nel pc?perchè da quando m'è comparso questo msg ho diverse volte problemi con la cam, mi dice qualcosa in inglese(sinceramente non capisco bene i termini tecnici ma a grandi linee mi dice che il dispositivo è occupato da un'altra cosa ma nn so cosa...) si blocca in nero e non funziona più a meno che non faccio la compatibilità (col tasto dx sull'icona della bison cap) e riavvio il sistema.... AIUTO! ggrazie mille!!!
|
|
Guest |