Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scadenzario Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 3:08:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, avrei bisogno di fare uno scadenzario, in maniera tale da tenere sott'occhio le varie scadenze, affitti e bollette varie, qualcuno sa indicarmi come si fa'?
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 3:08:42 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 6:01:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
pokerdassi
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 6:29:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
credo di essermi espresso male, a me ne occorre uno da usare "manualmente", non da pc, magari ci faccio le fotocopie se necessario cosi' lo tengo sempre sott'occhio, il fatto e' che non ho la minima idea di come "crearlo".
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 11, 2011 6:47:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
...con excel si fanno miracoli ..ed è possibile collegare le varie schede.
esafluoruro
Inviato: Thursday, May 12, 2011 3:46:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ma non c'erano quelle cose chiamate agende?
Ce ne sono che costano poco, grandi o piccole e basta scriverci sopra, e poi leggerla tutti i giorni per ricordarsi gli appuntamenti, scadenze pagamenti ecc ecc
pokerdassi
Inviato: Thursday, May 12, 2011 5:55:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ottavia4 ha scritto:
...con excel si fanno miracoli ..ed è possibile collegare le varie schede.


immagino di si, anche perche' ho visto "cose" con excel che non si limitano ad un semplice scadenzario, il problema e' che io non so' usarlo(diciamo pure che lo odio come programma), senza contare che non so' neanche cosa scrivere nell'intestazione delle varie colonne, tipo il mese, il tipo di bolletta(ce n'e' piu' di una), data di scadenza, beh gli affitti sono solo due, potrei anche evitare di scriverli ma per fare una cosa piu' completa.................se non ti costa molto puoi farmi una bozza cosi' almeno avro' un'idea di come farlo, ti chiedo giusto una bozza, senza essere troppo precisa, sempre se hai un po' di tempo.................

ciao
esafluoruro
Inviato: Thursday, May 12, 2011 8:36:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ma scusa, dici che non vuoi una cosa su computer e poi vuoi usare excell?
si può sapere cosa vuoi di preciso?
http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=3&C3=110
pokerdassi
Inviato: Thursday, May 12, 2011 9:23:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
unom scadenzario(fatto anche con excel), l'importante e' che lo posso stampare e usare non da pc, quindi un foglio con un'intero mese con le varie colonne e intestazioni, come ho detto sopra, poi se e' fatto con excel o con un'altro programma e' lo stesso, spero che adesso sono stato piu' chiaro.


i tasti stasera vanno da soli, acc. che stanchezza, per ogni minuto che vedo il monitor ne resto un'altro con gli occhi chiusi.

buonanotte ragazzi, spero che qualcuno di voi per domani mi faccia trovare una sorpresa, un bel scadenzario.................remember; 2 affitti e le varie bollette.
ottavia4
Inviato: Friday, May 13, 2011 9:17:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
pokerdassi ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
...con excel si fanno miracoli ..ed è possibile collegare le varie schede.


immagino di si, anche perche' ho visto "cose" con excel che non si limitano ad un semplice scadenzario, il problema e' che io non so' usarlo(diciamo pure che lo odio come programma), senza contare che non so' neanche cosa scrivere nell'intestazione delle varie colonne, tipo il mese, il tipo di bolletta(ce n'e' piu' di una), data di scadenza, beh gli affitti sono solo due, potrei anche evitare di scriverli ma per fare una cosa piu' completa.................se non ti costa molto puoi farmi una bozza cosi' almeno avro' un'idea di come farlo, ti chiedo giusto una bozza, senza essere troppo precisa, sempre se hai un po' di tempo.................

ciao



chiedo scusa non avevo visto la tua risposta, anche perchè non avvisa più tramite mail del movimento di un post. Ho tre giorni di lavoro, appena possibile se nessuno altro ti fa qualcosa di meglio, ti mando una bozza.
ciaooooo:-)

cbbusto
Inviato: Friday, May 13, 2011 10:17:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova a vedere QUI trovi in fondo
alla pagina uno scadenzario realizzato in VBA per Excel, io lo trovo interessante.
pokerdassi
Inviato: Friday, May 13, 2011 5:48:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si appena ho un po' di tempo dara' un'occhiata(mai stato cosi' occupato in 49 anni di vita), notifiche dal forum? io non ne ho mai avute.......
miticoalex
Inviato: Friday, May 13, 2011 8:20:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao poker, qui trovi qualcosa in excel, da personalizzare .

ottavia4
Inviato: Saturday, May 14, 2011 1:21:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
pokerdassi ha scritto:
si appena ho un po' di tempo dara' un'occhiata(mai stato cosi' occupato in 49 anni di vita), notifiche dal forum? io non ne ho mai avute.......



1)...ragazzo hai ancora una quindicina di anni da lavorare, quindi non lamentarti che "forse" poi ti daranno la pensione. Il tutto viene fatto per tenerti sempre in piena attività adrenalitica, altrimenti giocheresti solo a carte. Whistle

2) Quando fai un nuovo post se vai su Logout ((striscia azzurra dove c'è il nome) a destra) dando l'ok ti avvisa via mail se qualcuno ha risposto al tuo messaggio

3) controlla il consiglio di Mitico è veramente interessante è può essere utile alla tua richiesta

4) buon we. ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.