|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/10/2011 Posts: 6
|
Ciao a tutti! Ho qualche problema con Liberky!L'ho installata poco fa ma nel momento in cui cerco di scaricare la lista delle suite disponibili non succede niente!Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Ah!Dimenticavo...ho Windows 7 a 32 bit. Grazie in anticipo per l'aiuto!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao nausicaa, benvenuta. Se ti riferisci al primo avvio, fa in questo modo: lancia liberkey, vai su liberkey tools, seleziona la voce "gestisci le applicazioni portatili, installa un'intera suite, clicca e si aprirà il wizard con le varie suite. Io ho risolto cosi'.
|
|
|
Ciao miticoalex, grazie!
Scusa,è colpa mia!Non sono stata precisa nell'esposizione del problema.Ho messo in pratica tutto quello che hai scritto tu;il problema è che quando clicco su "installa un'intera suite",non si apre il wizard con le suite disponibili.Volevo capire se era un problema relativo a Liberkey o di incompatibilità con il sistema operativo,anche se ho letto che la attuale versione è compatibile con Windows 7 32 bit,o sbaglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Nessuna incompatibilità, liberkey funziona con XP Vista e 7, sia a 32 che 64 bit Prova a reinstallare il programma LiberKey sopra la versione attuale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok grazie!Riproverò!
|
|
|
Ciao!Niente da fare!Ho fatto ciò che bisognava fare ma...senza risultati!Il problema è sempre lo stesso e cioè non appena clicco su "scarica l'elenco delle suites disponibili" il messaggio di risposta è,giustamente,"scaricamento delle informazioni sulla suite di applicazioni" ma in realtà non scarica proprio niente.Grazie lo stesso!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
LiberKey non ha componenti maligni, visto che per aprire la lista deve connettersi a internet è possibile che sia stato bloccato dal Firewall, fai un controllo nella lista dei processi bloccati nel Firewall, non dovrebbero esserci altre motivazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok,Grazie!Proverò anche questo.
|
|
Guest |