|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
Buona sera Volevo sapere se si trova un programma che converte i formati XviD / avi ecc. ecc. in formati ISO mi spiego: masterizzo con Ashampoo ma crea solo CD / DVD / in formato ISO / CUE / Bin e ASHDISC. Avendo scaricato un film in formato XviD per masterizzarlo con Ashampoo penso che dovrei trasformarlo in ISO (o sbaglio???) Ringraziando saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti sbagli, non devi creare un file ISO, con Ashampoo puoi masterizzare direttamente il film in Xvid, apri il programma e vai su Crea cd dati e poi sulla destra clic su Crea nuovo CD/DVD nella finestra successiva clic su aggiungi, importi il video e lo masterizzi. Se vuoi convertire il video e creare un dvd, usa Format Factory, nella parte sinistra scegli tutti verso VOB poi in Impostazioni di destinazione scegli nella finestra in alto DVD-PAL Large importi il video e lo converti il file creato lo puoi masterizzare con Ashampoo cliccando su registra video e poi Registra DVD Video da cartella esistente, scegli la cartella Video_TS e masterizzi.
|
|
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
Ciao cbbusto Ti ringrazio per la tua risposta ma non sono riuscito ha fare la conversione pur seguendo le tue istruzioni. Ti spiego: Ho fatto come mi hai suggerito: (usa Format Factory, nella parte sinistra scegli tutti verso VOB, poi in Impostazioni di destinazione scegli nella finestra in alto DVD-PAL Large, importi il video e lo converti il file creato lo puoi masterizzare con Ashampoo cliccando su registra video e poi Registra DVD Video da cartella esistente, scegli la cartella Video_TS e masterizzi. Allora: la conversione la salvata nella cartella FFOutput, ma quando apro la cartella la conversione non c'è cioè la cartella Video_TS non c'è, mi viene ancora il file XviD e quando vado a masterizzare non me lo masterizza. (forse sbaglio qualche cosa)??? Ringraziandoti ancora per la collaborazione ti saluto.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I file AVI non li devi convertire a meno che non lo vuoi convertire nel formato DVD perché il tuo riproduttore non legge i formati AVI Per convertire un AVI in DVD utilizza DVD Flick http://www.aiutamici.com/software?ID=80136 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Felim, per convertire un AVI e non solo in DVD, oltre al quello segnalato da Alfonso, puoi usare anche questo
|
|
Guest |