|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
salve a tutti (W7 64 bit), nel pannello di controllo mi sono trovato Haali Media Splitter tra i programmi installati ma non so cosa sia, qualcuno potrebbe illuminarmi e se è utile o no questo programma che proprio non so a cosa serva ?????? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Haali media splitter è un filtro DirectShow che serve "splittare" (cioè dividere in più parti) un file .mkv (il quale è un tipo di contenitore detto "Matroska", in pratica un tipo particolare di filmato AVI che ha delle caratteristiche più avanzate rispetto agli AVI normali).
Quasi certamente questo filtro è stato installato da qualche altro software perché è indispensabile al funzionamento di quel software. Ad esempio, quandi installi AutoGK, questo installa anche altri pacchetti che servono per farlo funzionare. cio' che ho scritto non è farina del mio sacco,l'ho trovato in rete
Hai installato qualche software di recente?
|
|
|
ciao bazzurlone, si avevo installato un paio di programmi per le foto e i filmati ma poi non mi piacevano ed erano troppo incasinati allora li ho disinstallati, pensi che sia stato uno di questi programmi ad avermelo installato??? se lo disinstallo non combino guai vero???? Ciao e grazie per la risposta
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Secondo me puoi disinstallarlo tranquillamente,poi vediamo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai per caso installato K-Lite Codec Pack? Haali,FFDShow e Matroska fanno parte del paccheto di codec e funzioni del sudetto programma.
|
|
|
No, K-Lite Codec Pack non aveva quel nome quel programma, so che ne avevo scaricato uno anche da aiutamici e uno da softonic ma non ricordo il nome, li ho poi disinstallati quasi subito xchè in lingua inglese che io non mastico molto, e uno che era un po complicato da usare, poi mi sono convinto di usare media impression che è il programma allegato alla fotocamera che ho acquistato. Che faccio ??? posso disinstallare quell'Haal??? Grazie a tutti
|
|
|
..... ora è pure apparso Avi Synt 2.5 sempre intallato lo stesso giorno di Haali????
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Avi Synt 2.5 è un programma per l'edthing video se non ti serve puoi disinstallarlo,così come Haali che è un un pacchetto decodificatore con cui puoi splittare(tagliare) vari tipi di file video.
|
|
|
mille grazie wolfestein !!!!!!
|
|
Guest |