|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Ciao a tutti ho notato che con ubuntu 11.04 se faccio avanzare in fretta il filmato poi dopo un pò si blocca tutto, si impalla, il video va a scatti e l'audio sparisce...forse il neonato ha dei problemucci?? Con le 2 versioni precedenti al contrario tutto ok, ho provato con diversi pc. Buona notte a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 56
|
Anch'io ho avuto qualche problema con Vlc in Ubuntu Natty poi disinstallato docky e tutto è tornato a funzionare perfettamente, non so se è questo il tuo problema ma se hai installato Docky sappi che c'è qualche incompatibilità ! Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
locustaw3 Dipende che interfaccia usi : unity o gnome, con la prima compiz è sempre attivo e quindi per adesso è irrisolvibile (ancora piena di bug non so perchè abbiamo prodotto una realease che di default usa unity, ancora così immatura sembra una versione beta,mentre con gnome, per fortuna le cose vanno meglio visto che non cambia quasi nulla rispetto a prima cmq la più stabile in assoluto rimane sempre la 10.04) Quindi se hai in gnome(per chiarezza se avvi con ubuntu classic) abilitato gli effetti grafici di compiz potrebbero andare in conflitto con vlc e non solo ,per cui andrebbero disabilitati gli effetti grafici da sistema-preferenze -aspetto---->effetti visivi mettere la spunta su nessuno. Oppure, ma non so se funziona su natty( da provare) installare compiz swithc , che con un click attivi e disattivi compiz all'occorrenza, Qui trovi tutte le coordinate in proposito,anche sulle problematiche che potrebbe dare compiz attivato. Bilodiego
|
|
|
Ok credo che dipenda da unity + copmpiz, cmq per il momento uso la 10.10 che va che è una meraviglia. Guarderò le dritte che mi avete consigliato, gentilissimi, a presto.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 56
|
Anzi no, ho risolto un bel niente, ieri e anche oggi ho notato che dopo una mezz'ora di vlc si impalla tutto e sono costretto a riavviare. Speriamo però che risolvano questi problemi perché tra vlc inutilizzabile e i continui riavvii credo che sarò costretto ad abbandonare questo OS ed è un peccato !!!!
|
|
|
Anche a me si impalla e quindi ho reinstallato la 10.10, spero che risolvano il bug. Proverò magari con mint che non usa unity. E' che col netbook mi andava meglio unity!
|
|
Guest |