|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Mi capita questa frase quando cerco di installare un programma e tra l'altro non posso più scaricare aggiornamenti. In rete ho visto che è un problema di molti, credo un virus, ma non capisco come fare per toglierlo, le ho provate tutte, Combofix, spybot, programma anti malware, scansioni varie, niente da fare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Paolodik ha scritto:Mi capita questa frase quando cerco di installare un programma e tra l'altro non posso più scaricare aggiornamenti. In rete ho visto che è un problema di molti, credo un virus, ma non capisco come fare per toglierlo, le ho provate tutte, Combofix, spybot, programma anti malware, scansioni varie, niente da fare. Metti i log di Hijack(se hai XP) e Malwarebytes in Sicurezza virus,vediamo gli esperti potranno risolverti il problema.
|
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Come faccio a mettere qui un allegato, mi sembra che non posso fare un copia incolla nei post.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Paolodik ha scritto:Come faccio a mettere qui un allegato, mi sembra che non posso fare un copia incolla nei post. Certo che puoi fare un copia e incolla.
|
|
Guest |