|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2011 Posts: 23
|
Ho caricato tramite filezilla i file, nella directory httpsdocs, sul computer remoto. Digitando l'indirizzo del sito mi si apriva la pagina di benvenuto... ho messo in pratica alcune indicazioni trovate in rete, ho cioè eliminato (dalla directory httpsdocs) la pagina di benvenuto credendo di risolvere... risultato, non visualizzo più niente, solo questo messaggio:
Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed.
Mi date qualche indicazione su come procedere....grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Lascia perdere le cartelle originali che erano sullo spazio web e crea le tue cartelle personali, come ti ho già detto quelle cartelle servono per usi particolari, non cancellarli perché potrebbero esserti utili in futuro. Parti dalla pagina index.html, inserisci le immagini nella tua cartella IMAGE o FOTO, e cosi via. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok, provo...
|
|
|
Non avrei dovuto eliminare la pagina di benvenuto?
|
|
|
Scusa se scrivo spezzettato ma mi vengono in mente una dopo l'altra. Nella cartella IMAGE ci debbo mettere le foto, come dire, "aperte o ci posso inserire altre cartelle.
Cerco di essere più chiara:
cartella: IMAGE sottocartella: gonna sottocartella: pantalone ecc.
|
|
|
zimt00, lo spazio web non è altro che un disco fisso, consideralo il disco C: di un computer a cui accedi via internet, le carterlle che hai trovato considerale come se fossero del sistema windows, tu crea quelle che servono a te. Sul tuo computer hai la cartella che contiene il sito che stai costruendo, diciamo che si chiama MIOSITO, questa cartela non va pubblicata, devi pubblicare invece tutto il suo contenuto dalla pagina index alle cartelle e sottocartelle che contiene l'uso che fai delle cartelle e una tua decisione, io ti consiglio di tenere la cartella IMAGE solo per le immagini, per gli articoli crea una cartella ARTICOLI e cosi via, tenere tutto ben organizzato serve principalmente a te quando devi andare a cercare materiale da modificare. La pagina di benvenuto, index.html lo devi cancellare per metterci la prima pagina del tuo sito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti ho chiesto delle sottocartelle perchè pensavo ci fossero delle regole fisse... Vado a lambiccarmi un altro po' il cervello, sperando serva a qualcosa.
Grazie per la pazienza. :-)
Buona serata.
|
|
|
Nessuna regola fissa, l'importante che siano giusti i collegamenti, ricorda, considera lo spazio web come un disco fisso e le cartelle che hai trovato come cartelle di windows che non devi cancellare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |