|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Roselli, salve. Hai per caso allontanato Sabbb?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Alfonso Roselli darà la sua risposta.
Io leggo i fatti in questo modo: Sabbb si è allontanato dopo le umilianti parole che ha ricevuto giorni fa. Sono parole che, secondo me, colpiscono la dignità della persona. Hanno ferito me, che sono rimasta basita, figurarsi come c'è rimasto lui...
Spero che guarisca presto la sua ferita e che rientri in brevissimo tempo, magari subito :-)
@Sabbb Uhé, Sabbb, alcuni mesi fa mi hai fatto una promessa; se vuoi ti rinfresco la memoria... vedi di non tradirmi!
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
È esattamente così sarebbe bene , anzi doveroso, Che Alfonso provveda a togliere quegli sproloqui a dir poco offensivi visto che sono ancora lì in"bella" vista
Bilodiego
|
|
|
Bilo, per come la vedo io, il Thread che hai indicato sta bene cosi com'è. Anzi, è una fotografia perfettamente nitida. Da incorniciare. Dai Sabbb; non ti farai mica mettere al tappetto cosi... ==>> Domani ti voglio eretto e connesso. :)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
sioux ha scritto:Roselli, salve. Hai per caso allontanato Sabbb? Assolutamente no. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho letto solo per caso questo thread ,perchè ho avuto QUESTO problema e cercavo dei link che ho lasciato e ricevuto (vedi quello con GNU Paint che mi ha postato ecofive:non ricordavo il nome del software,e l'altro link ,quello del tema Space-Sunrise) e così ho dato un occhio se cerano novità. Vedete,non sono rimasto tanto offeso da quello che ha scritto thor. Io sono cosciente di quanto valgo-se valgo ,e tutto il resto .Quello che mi ha offeso veramente è Alfonso (e su questo non ci piove) Perchè alfonso? Perchè essendo lui il 'padrone di casa' ,e io l'ospite ,come minimo mi aspettavo un suo intervento,visto che quando vuole lui interviene anche per molto meno. Immaginate tanti ospiti in casa vostra,e uno di questi esce fuori dal seminato.Domanda: di chi è il compito di intervenire? Infatti nel 3D di edvige è intervenuto e cancellato le offese,che se pur pesanti, in confronto a quelle fatte alla mia persona non cerano paragoni.Probabilmente sono un personaggio scomodo (ma ci sono abituato) anche qui. Va bene uguale dai.. @sioux,al momento non posso vedere cosa hai postato,mi manca il flash player;lo guardo domani .
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ma no Sabbb, non ho nulla contro di te, non mi piace bannare, purtroppo Thor non mi ha lasciato scelta, negli ultimi giorni ha esagerato. Non ho il tempo di stare a leggere tutti i messaggi, cosa faccio banno tutti quelli che esagerano con le parole? Sarebbe uno sterminio :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Commenta:Probabilmente sono un personaggio scomodo (ma ci sono abituato) anche qui. Gulp! E questa, Sabbb, quando te la sei sognata? Dai, fai come Rossella O'Hara: una bella dormita che poi "Dopotutto, domani è un altro giorno!" E per domani, se ho capito bene, avrai sistemato del tutto il tuo pc :-)
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao SABBB sono d'accordo con te però non ci abbandonare. (Lascia che il cane abbaia). Sei troppo simpatico non possiamo farne a meno. Saluti mariomina.
|
|
|
Grazie a tutti .
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sabbb ti aspettiamo.
|
|
|
Micidiale.! La conoscevo ma non sapevo l titolo.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bentornato sabbb
|
|
|
sabbb ha scritto: Micidiale.! La conoscevo ma non sapevo l titolo.
- .... Salve Sabbb Si; Bowie ha la classe assoluta. Totale e indiscutibile. A volte me la sparo la mattina presto, quando intravedo una giornata Hard...
|
|
Guest |