|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/28/2004 Posts: 1
|
Caro Alfonso il programma che uso per il trasferimento è SW_ftp (quello indicato nel corso). Sulla schermata principale l'opzione scelta è binary. Ti do l'indirizzo del sito è tu stesso puoi controllare quello che succede.Purtroppo io non sono molto esperto. www.eoliesicilia.com
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In effetti le immagini sono tagliate, sul sito nel tuo computer, si vedono intere le immagini? Con quale programma hai salvato o lavorato con le immagini? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Caro alfonso, le foto sono state scattate con una fotocamera, e inviate a me tramite e-mail, poi le ho salvate sulla cartella. Ho un dubbio può essere che appaiono a metà perchè dopo l'inserimento io modifico la grandezza dell'immagine? Puoi dirmi anche cosa devo fare per le immagini che non appaiono totalmente? (puoi vedere se commetto qualche errore di percorso).
|
|
|
Caro alfonso, le foto sono state scattate con una fotocamera, e inviate a me tramite e-mail, poi le ho salvate sulla cartella. Ho un dubbio può essere che appaiono a metà perchè dopo l'inserimento io modifico la grandezza dell'immagine? Puoi dirmi anche cosa devo fare per le immagini che non appaiono totalmente? (puoi vedere se commetto qualche errore di percorso).
|
|
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Anche a me succedeva che si tagliavano, era perchè le ridimensionavo con Paint, invece devi modificare le dimensioni o dal Tag dell'immagine o , se hai fatto copia-incolla, da Proprietà immagine.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|