|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2004 Posts: 7
|
Buonasera, ho 1 problema con l'antivirus Kaspersky Internet Security 2011 (sistema operativo XP Home edition). In fase di avvio del programma appare il seguente messaggio: protezione computer a rischio - la blacklist delle licenze è danneggiata. Ho provato più volte con la funzione aggiornamenti automatici ma non sono riuscito a risolvere il problema e anche dalla knowledge base del sito di Kaspersky non ho avuto alcuna risposta. Se potete cortesemente aiutarmi a risolvere il problema. Grazie. Giovanni.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao il messaggio che hai segnalato appare quando la licenza non e' ufficiale ,ma taroccata,ad ogni aggiornamneto del database delle firme virali kaspersky effettua il controllo della licenza ,se viene rilevata una licenza non ufficiale viene messa in blacklist.Se la tua licenza e' stata acqustata regolarmente contatta il supporto kaspersky via mail o telefono.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/6/2011 Posts: 1
|
Io uso PC Tools AntiVirus. Questo è un completo antivirus e antispyware pacchetto progettato per proteggere dai virus noti, worm, Trojan e altre minacce e difendere da spyware, adware, bot, keylogger e altri malware. Prova.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao scusa ,ma mi spieghi cosa c'entra con la richiesta dell'amico sul problema licenza di kis?
|
|
Guest |