|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Il mio cellulare (LG) permette di fare video in formato:
File 3GP (.3gp)
Quale programma posso utilizzare per vederli sul PC?
Ho provato a convertirli in altri formati e sono riuscito a vederli sul PC; tuttavia il problema è che con la conversione ho perso l'audio e di conseguenza sono muti...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
VLC dovrebbe essere in grado di riprodurre i video 3gp
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come già detto VLC supporta anche questo formato video, se per caso riscontri problemi, prova QUESTO player che è un lettore tipico dei 3GP. Sappi che i file 3Gp sono dei video molto compressi e di qualità scarsa e anche convertendoli non avrai mai dei buoni video.
|
|
|
Ho cercato di aprire uno di quei video con VLC, ma è uscita una finestra con la scritta:
Nessun modulo decodifica appropriato: VLC non supporta il formato audio o video "samr". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema.
Chiusa la finestra VLC ha riprodotto quel video, ma senza audio...
|
|
|
sofronisco ha scritto:Ho cercato di aprire uno di quei video con VLC, ma è uscita una finestra con la scritta:
Nessun modulo decodifica appropriato: VLC non supporta il formato audio o video "samr". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema.
Chiusa la finestra VLC ha riprodotto quel video, ma senza audio... Ho scaricato il programma che mi avete indicato: http://www.reganam.com/3gp-player-it.htmCon quello sono riuscito a visionare e filmati e anche l'audo funziona: grazie!
|
|
|
Ancora una domanda: Il programma: http://www.reganam.com/3gp-player-it.htmè compatibile solamente con Windows oppure anche con Linux?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
A quanto pare è compatibile solo con Windows, XP-Vista e Seven.
|
|
Guest |