|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'utilizzo di questa estensione e mi spiego. Quando sto scaricando qualcosa di parecchio pesante (come in questo momento un file iso di un sistema operativo) e per qualche ragione chiudo l'applicazione, non riesco più a farla ripartire dal punto in cui mi trovavo e mi tocca ripartire da capo. Ovviamente sto sbagliando qualcosa nei settaggi, ma non riesco a capire cosa. Su Windows non mi sembra di aver riscontrato il medesimo problema Eppure dovrebbe essere tutto automatico, o no? Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Uso tutte le settimane DownThemAll per scaricare le registrazioni che faccio con VCast, ma sinceramente non mi è mai capitato di chiudere l'applicazione. Adesso sto scaricandone due e ho voluto provare. Ho trovato la soluzione. Quando ti succede apri in Firefox Strumenti - DownThemAll Tools - Manager e ti si riapre la finestra di DownThemAll con gli scarichi che stava facendo. Per fare questo però ho dovuto visualizzare la barra dei menù di Firefox 4, altrimenti DownThemAll Tools non lo trovo. Ciao.
|
|
|
Grazie mille arpimar per la risposta. Mi potresti spiegare esattamente qual'è il procedimento: Per fare questo però ho dovuto visualizzare la barra dei menù di Firefox 4, altrimenti DownThemAll Tools non lo trovo. Ciao. Col tasto destro sulla barra scelgo personalizza ma non ho trovato alcun riferimento a DownThemAll Tools Grazie ancora. E pensare che non ho trovato neppure una guida sul corretto utilizzo di DownThemAll; e non mi sembra una cosa da poco, no? Edit: ho trovato DownThemAll Manager, ma da qui non si riavvia!!
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Per far prima ho fatto un'istantanea della mia schermata di Firefox 4.0.1 con il puntatore sul link Manager http://upload.centerzone.it/images/00641018561911343055.pngPer quanto riguarda l'utilizzo ti rimando al sito http://www.downthemall.net/ ma se dici di averlo usato già su windows, non dovresti avere problemi. Il funzionamento di DownThemAll è tale e quale. Il sistema operativo non ha alcuna importanza.
|
|
|
grazie arpimar, in effetti ho la medesima schermata (non mi ricordavo che tools vuol dire strumenti) ma su Manager non ho visto nulla. Ora proverò e ti farò sapere. Ciao
|
|
|
Si arpimar, è come dicevi... anche se questa estensione potrebbe essere resa un pò più friendly, no? Ciao
|
|
Guest |