Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cartella di OUTLOOK Express Opzioni
Tricheco
Inviato: Thursday, January 29, 2004 10:31:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/15/2004
Posts: 0
E' sparita una cartella della posta in arrivo
Ho tutti i file in DBX come faccio a ripristinare il tutto senza danneggiare quello rimasto?

Grazie, Seba
Sponsor
Inviato: Thursday, January 29, 2004 10:31:06 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, January 29, 2004 12:21:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Devi essere più chiaro

ogni cartella di outlook express ha un file DBX, esempio posta in arrivo ha un suo file <font color=red>posta in arrivo.dbx</font id=red>, posta eliminata <font color=red>posta eliminata.dbx</font id=red> e via di seguito

se si è danneggiato un archivio e difficile che potrai recuperarlo, se possiedi una copia di quell'archivio DBX basta inserirlo nella cartella dove sono presenti gli altri file DBX, se non hai una copia di riserva non puoi fare nulla.

Procedi intanto a farti le copie di riserva degli attuali DBX.

Collaboratore Aiutamici
Tricheco
Inviato: Thursday, January 29, 2004 1:03:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/15/2004
Posts: 0
Allora, io ho più file.dbx perchè ho delle sotto cartelle (nella posta di arrivo). Quello che non capisco che nella cartella ci sono i file ma non li trovo più sul programma. Quello che vorrei fare è: ristabilire tutte le mail con i file dbx.
alfonso
Inviato: Thursday, January 29, 2004 1:19:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai fatto una copia degli archivi, basta reinserire gli archivi nella cartella originale insieme agli altri archivi DBX.

Tieni presente che se un archivio DBX viene cancellato, Outlook Express ricrea automaticamente l'archivio DBX mancante, ma vuoto

quindi se possiedi una copia puoi sovrascrivere l'archivio nuovo ma vuoto con il vecchio archivio di riserva, altrimenti e andato perso.

Fai attenzione a non ripristinare anche gli altri archivi vecchi altrimenti perdi i nuovi messaggi.

Fai prima una copia di tutta la cartella Outlook che contiene gli archivi e poi prova a ripristinare i vecchi, se ci sono problemi hai la copia.

Collaboratore Aiutamici
Tricheco
Inviato: Thursday, January 29, 2004 1:39:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/15/2004
Posts: 0
Ora ho copiato e cancellato i file. Tramite un backup ho copiato i file dbx aggiornato al 16-1-2004. Non è successo niente quello che c'era è rimasto ma nin si è aggiunto nulla di nuovo. Ribadisco che i file dbx ci sono ed anche di qualche mega.

Cosa posso fare?
alfonso
Inviato: Thursday, January 29, 2004 8:38:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora se la cartella sparita era contenuta nella cartella posta in arrivo, e questa non e presente neanche nel file archivio vecchio, significa che era stato eliminato anche nella vecchia versione di riserva, insomma non c'é più.
La cartella dentro un altra cartella non crea un DBX separato. Se nella cartella posta in arrivo sono presenti altri messaggi e possibile che la cartella sia stata eliminata per un tuo errore, altrimenti doveva sparire tutta.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.