|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Come al solito mi rivolgo ai professionisti di questo forum per risolvere un problema. Se qualcuno volesse gentilmente aiutarmi gli sarei grato. Visualizzando l'anteprima di una pagina qualsiasi del web mi accorgo che me la stamperebbe in HTML. Nonostante tutte le ricerche non ho ottenuto nulla. Windows XP Service Pack 3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non ho capito bene bene cosa vorresti fare. Normalmente le pagine web sono in html e quindi così vengono stampate, tu vorresti stamparle in formato diverso ? in questo caso devi salvare la pagina che desideri stampare sul pc scegliendo il formato, vai su File/salva pagina con nome e nella finestra successiva come formato scegli fra le varie opzioni, puoi scegliere salva come file di testo.
|
|
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Ok cbbusto ti ringrazio per avermi chiarito il tutto.Infatti procedendo come hai detto ho ottenuto la stampa in testo leggibile.Non pensavo che le pagine web fossero in html.Mia ignoranza,grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
italiadwq ha scritto:Ok cbbusto ti ringrazio per avermi chiarito il tutto.Infatti procedendo come hai detto ho ottenuto la stampa in testo leggibile.Non pensavo che le pagine web fossero in html.Mia ignoranza,grazie ancora. Di niente figurati, in informatica non si è mai finito d'imparare. Ciao
|
|
Guest |