Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Account virgilio su provider fastweb Opzioni
pax83
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 2:17:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/31/2005
Buongiorno,
non riesco a configurare un account di posta virgilio in modo da poter ricevere la posta su outlook 2003 con provider fastweb

ho installato freepops e ho provato a cambiare la configurazione mettendo svariati pop3 (in.virgilio.it - localhost - 127.0.0.1)
ho cambiato la porta del server pop3 da 110 a 2000 ma non riesco a farlo funzionare.
se faccio il test della configurazione mi dice che è tutto ok ma poi mi da il seguente errore:

0x800ccc0f - connessione al server interrotta...

qualcuno sa dirmi come devo configurarlo?
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 2:17:16 PM

christyn
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 9:34:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao.
Anch'io utilizzo il tuo stesso provider, fastweb, per cui ti mostro come configuro Outlook per la posta. Fai conto che il mio è la versione 2010, ma sostanzialmente è identica al 2003 nelle impostazioni.

Considera anche che di tanto in tanto devi ritornare sul sito di Freepops per scaricare i moduli (.lua) aggiornati ed inserirli nell'apposita cartella seguendo il percorso corretto, sovrascrivendoli a quelli "old"
Ignoro quale sia il sistema operativo in uso sul tuo pc, comunque, in Seven è così: C:\Program Files (x86)\FreePOPs\LUA
Whistle

beatrice49
Inviato: Friday, May 24, 2013 12:25:20 AM

Iscritto dal : 3/6/2004
christyn ha scritto:
Ciao.
Anch'io utilizzo il tuo stesso provider, fastweb, per cui ti mostro come configuro Outlook per la posta. Fai conto che il mio è la versione 2010, ma sostanzialmente è identica al 2003 nelle impostazioni.

Considera anche che di tanto in tanto devi ritornare sul sito di Freepops per scaricare i moduli (.lua) aggiornati ed inserirli nell'apposita cartella seguendo il percorso corretto, sovrascrivendoli a quelli "old"
Ignoro quale sia il sistema operativo in uso sul tuo pc, comunque, in Seven è così: C:\Program Files (x86)\FreePOPs\LUA
Whistle

Ma che vuol dire????? qualcuno me lo traduce per favore?
christyn
Inviato: Friday, May 24, 2013 7:11:25 AM

Iscritto dal : 4/7/2002
...Diciamo che é passato qualche annetto nel frattempo, quindi la "traduzione" sarebbe, anche, obsoleta, esattamente come il post.
Ad oggi per me é impossibile scaricare posta dall'account di Virgilio utilizzando FreePops, per cui ogni spiegazione ulteriore sarebbe decisamente inutile..

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme